DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Febbraio 2012 #32.921 Novenove ha scritto: aumentato lo short sul dax @ 27,082 Clicca per allargare... Io no anzi, son tutto liquido di short. Per me posson fare l'ultima sparata.
Novenove ha scritto: aumentato lo short sul dax @ 27,082 Clicca per allargare... Io no anzi, son tutto liquido di short. Per me posson fare l'ultima sparata.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 6 Febbraio 2012 #32.922 Novenove ha scritto: aumentato lo short sul dax @ 27,082 Clicca per allargare... ciao granderekkia
Novenove Moderator 6 Febbraio 2012 #32.923 DDUKE ha scritto: Io no anzi, son tutto liquido di short. Per me posson fare l'ultima sparata. Clicca per allargare... puo' essere, tante' che gli short li sto accumolando pian pianino e nn ho finito. e devo liquidare ancora dei titoli che ho in posizione. Oggi e' lunedi mattino , lavorano il mercato gli ''scemi '' , cioe' io
DDUKE ha scritto: Io no anzi, son tutto liquido di short. Per me posson fare l'ultima sparata. Clicca per allargare... puo' essere, tante' che gli short li sto accumolando pian pianino e nn ho finito. e devo liquidare ancora dei titoli che ho in posizione. Oggi e' lunedi mattino , lavorano il mercato gli ''scemi '' , cioe' io
Novenove Moderator 6 Febbraio 2012 #32.924 eddie34 ha scritto: ciao granderekkia Clicca per allargare... ciao caro
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Febbraio 2012 #32.925 eddie34 ha scritto: ciao granderekkia Clicca per allargare... Avrai il culo bucato con i tarzanelli ghiacciati.
eddie34 ha scritto: ciao granderekkia Clicca per allargare... Avrai il culo bucato con i tarzanelli ghiacciati.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 6 Febbraio 2012 #32.926 DDUKE ha scritto: Avrai il culo bucato con i tarzanelli ghiacciati. Clicca per allargare... duke, fa un freddo artico... sabato -20, stanotte -15... ziopork!! bello stare in campagna in casa isolata... si, proprio bello... direi sancita chiusura del t-1 e del T da sancire a breve. Ultima modifica: 6 Febbraio 2012
DDUKE ha scritto: Avrai il culo bucato con i tarzanelli ghiacciati. Clicca per allargare... duke, fa un freddo artico... sabato -20, stanotte -15... ziopork!! bello stare in campagna in casa isolata... si, proprio bello... direi sancita chiusura del t-1 e del T da sancire a breve.
Allachetichella Forumer storico 6 Febbraio 2012 #32.927 buongiorno direi 16220 come limite per chiusura oraria se tiene va ancora su
gipa69 collegio dei patafisici 6 Febbraio 2012 #32.928 Novenove ha scritto: buondi', vendute tutte le UCG Clicca per allargare... Ti ho seguito a ruota...
Allachetichella Forumer storico 6 Febbraio 2012 #32.929 eddie34 ha scritto: duke, fa un freddo artico... sabato -20, stanotte -15... ziopork!! bello stare in campagna in casa isolata... si, proprio bello... direi sancita chiusura del t-1 e del T da sancire a breve. Clicca per allargare...
eddie34 ha scritto: duke, fa un freddo artico... sabato -20, stanotte -15... ziopork!! bello stare in campagna in casa isolata... si, proprio bello... direi sancita chiusura del t-1 e del T da sancire a breve. Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Febbraio 2012 #32.930 Novella 2000 l'otto ci sono i dati di Yoox. A me non piace tanto anzi, per niente ora ma io sono dentro, con pochissimo con stop 8.46 in chiusura. Poi non è una operazione di lungo perchè comunque mi posso aspettare sul mercato ancora questa ottava e parte della prossima positiva. Vedi un pò tu cosa fare.
Novella 2000 l'otto ci sono i dati di Yoox. A me non piace tanto anzi, per niente ora ma io sono dentro, con pochissimo con stop 8.46 in chiusura. Poi non è una operazione di lungo perchè comunque mi posso aspettare sul mercato ancora questa ottava e parte della prossima positiva. Vedi un pò tu cosa fare.