Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allachetichella

Forumer storico
95 di rsi sull'orario non l'avevo ancora visto...

un titolo che per il secondo anno è fuori bb sul grafico annuale...

un'unica grande melaaaaaaaaaaa...pazzesco!

domani penso che completerò finalmente lo short sul dax...che parto...speriamo di uscrine indenni!
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
95 di rsi sull'orario non l'avevo ancora visto...

un titolo che per il secondo anno è fuori bb sul grafico annuale...

un'unica grande melaaaaaaaaaaa...pazzesco!

domani penso che completerò finalmente lo short sul dax...che parto...speriamo di uscrine indenni!

io sono già a tappo su dax e xbear, vediamo se mi danno una qualche soddisfazione entro qualche giorno
 
salve solo nuovo del forum, e da circa un mese ho iniziato a fare trading; dopo un inizio alla sperimentazione, sono riuscito ad ottenere qualcosa con impregilo e unicredit, adesso provo ad acquistare e vendere il titolo in giornata, stamattina ho provato con YOOX ed andato bene, avete qualche spunto per domani????
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
salve solo nuovo del forum, e da circa un mese ho iniziato a fare trading; dopo un inizio alla sperimentazione, sono riuscito ad ottenere qualcosa con impregilo e unicredit, adesso provo ad acquistare e vendere il titolo in giornata, stamattina ho provato con YOOX ed andato bene, avete qualche spunto per domani????

Domanda retorica carioca!!!:D...molto dipende da quanti soldi ci metti e che risultato vuoi ottenere...specialmente quando si parla di intraday.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
che significa il pesce?


è un modo dire...per dire che il venerdì se mangi del pesce stai leggero...quindi essendo l'ultimo giorno della settimana, di solito, non sempre, chi ha guadagnato preferisce chiudere le posizioni e capitalizzare...di solito ho detto eh...non è scritto su nessuna pietra, claro!?!?!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto