Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stai attento Lupo , a invitarlo e a prendere troppa confidenza con Nog, che quello capisce che lo vuoi trombare , e c'e' rischio che te lo ritrovi sotto le coperte una di queste sere( si autoinvita )
stai attento Lupo , a invitarlo e a prendere troppa confidenza con Nog, che quello capisce che lo vuoi trombare , e c'e' rischio che te lo ritrovi sotto le coperte una di queste sere( si autoinvita )
mah guarda, adesso lo short dax è ai prezzi di 1 settimana fa, quindi abbastanza vantaggioso, ma quello che non mi convince è la forza dei cani e il tempo.
ROMA (MF-DJ)--Per arrivare alla riforma del mercato del lavoro "dobbiamo ragionare su tutto, senza nessuna esclusione". Cosi' il presidente dell'Abi, Giuseppe Mussari, nel corso di una conferenza stampa spiega che la trattativa tra Governo e le parti sociali deve affrontare tanto il tema della flessibilita' in entrata quanto quello della flessibilita' in uscita.
"Sull'articolo 18 ci sono divergenze tra imprese e sindacati -spiega Mussari- ma questo non vuol dire che il tema non deve essere trattato". dar/adm [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
February 15, 2012 07:20 ET (12:20 GMT)
Se si ragionasse veramente su tutto, però, bisognerebbe chiedersi perchè lui, dopo quello che ha combinato con il MPS, fa il presidente dell' Abi invece di spalare carbone, ma sono dettagli
mah guarda, adesso lo short dax è ai prezzi di 1 settimana fa, quindi abbastanza vantaggioso, ma quello che non mi convince è la forza dei cani e il tempo.
io sono un ciclista, ma nel senso più puro del termine ...non della finanza, come dicevo qui ieri per me c'è ancora tempo per salire sopra i 17000 di nostro e qualcosa anche di dax, tutto qui.