Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si c'e' da dire una cosa, e' vero che i mercati son forti, ma e' anche vero che cmq il ftsemib e' cmq sotto i prezzi di venerdi scorso.
quindi x il momento c'e' solo confusione , e poca direzione ormai da 10 gg

:up: verissimo, sul nostrano potrebbe essere in corso una fase di distribuzione, a giudicare anche dai livelli raggiunti dagli altri benchmarks.

Se invece si tratterà di accumulazione per un altro cetriolo up, lo sapremo fra breve, sugli Usa i countdowns sono tirati, solo sull' sp manca ancora un combo, fra poche sedute vedremo se sfondano i livelli di stop per farsi un' altra sparata long oppure se si decidono a ritracciare. ;)

Riforme: Bersani; c'e' intesa, ora ritmo in Parlamento
ROMA (MF-DJ)--"C'e' intesa, ora si tratta di far prendere bene il ritmo al Parlamento".

Lo ha detto il segretario del Pd, Pierluigi Bersani, commentando a Sky Tg24 il vertice di questa mattina con Alfano e Casini. Bersani, inoltre, ha precisato che l'intesa e' stata raggiunta sulla "riduzione del numero dei parlamentari e sul superamento del bicameralismo perfetto".

"Mi pare ci siano i paletti giusti per trovare una maggioranza parlamentare", ha aggiunto. cat

(END) Dow Jones Newswires

February 17, 2012 07:42 ET (12:42 GMT)

"Il ritmo al parlamento..." :eek::eek: :wall:
a me piacerebbe sapere cosa si fumano questi...
con tutti i quattrini che pigliano potrebbero anche permettersi della roba tagliata meglio :rolleyes::rolleyes: :down:

:up: verissimo, sul nostrano potrebbe essere in corso una fase di distribuzione, a giudicare anche dai livelli raggiunti dagli altri benchmarks.

Se invece si tratterà di accumulazione per un altro cetriolo up, lo sapremo fra breve, sugli Usa i countdowns sono tirati, solo sull' sp manca ancora un combo, fra poche sedute vedremo se sfondano i livelli di stop per farsi un' altra sparata long oppure se si decidono a ritracciare. ;)
Maleducati... fanno tutto senza avvisarci con largo anticipo :-o:pozione::futuro::mago::D

ricaricato 100% dax short (vediamo se a 6900 devo rimettere il 20%) comunque ciclo stile mar lug o lug nov 2009...e spero non agosto-nov 2010...altrimenti mi pelano e duke mi fa fritto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto