Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono meccanico e quindi non vado oltre la sfera numerica e metodologica ma in me sento tanto un istinto jedi che mi dice "grosso uccello in arrivo su malcapitati culi".

C'è puzza di quache cosa di grosso e grasso e non è un matrimonio greco :)

Intermezzo:

portiamo a casa i Nostri uomini, adesso basta, sempre ad esser corretti con tutti quando tutti son scorretti con Noi.

Avanti, il San Marco a casa o prendiamo gli equipaggi di qua e li confiniamo come abbiamo fatto con gli iracheni negli anni 90.

Un pò di sana cattiveria, più corretti con Noi stessi e canaglie verso gli stranieri...in pratica quello che fa tutto il mondo da sempre e visto che pure i tedeschi si son tolti l'abito del pentito allora possiamo farlo anche Noi.

Chiosa.

:up: quoto al 100% :up::up:

Io sono meccanico e quindi non vado oltre la sfera numerica e metodologica ma in me sento tanto un istinto jedi che mi dice "grosso uccello in arrivo su malcapitati culi".

ecco... lo penso da tre gg, ma pare che abbia torto marcio...

:lol::lol: anche per me i margini up sul breve-medio sono risicati, nell' ordine di pochi punti %.
Continuo a mantenere lo short spx ma non ho aumentato l' esposizione, pari al 10% del k max che posso detenere su una singola posizione.
Posizione prudentissima, anche io per ora mi tengo stretti i gains su btp e MPS fatti finora e aspetto segnali più convincenti.
La mia view resta quella scritta nell' articolo: salvo recycles sul giornaliero, al momento improbabili, potremmo essere quasi arrivati ad una giuntura di breve-medio con potenziale ritraccio di 2-4 settimane.

ciao lupus... era per il gusto di lamentarmi... per ora tutto sotto controllo... sono pmc a 6800 circa... comunque 100pts di dax in faccia non è che faccian piacere...

Come diceva l' indimenticato Gordon, "se c'è una cosa che mi rovina la giornata sono le perdite"... fossero anche 20 pts, le p.alle girano lo stesso, sai come ti capisco ;):)

ciao lupus... era per il gusto di lamentarmi... per ora tutto sotto controllo... sono pmc a 6800 circa... comunque 100pts di dax in faccia non è che faccian piacere...

150 punti sono il 2%...gli stopo canonci sugli indic stanno al 3%.

Cerchiamo di rimanere lucidi che il mercato se fatto il 30% in discesa in un mese e il 30% in salita dal 25 novembre.

Ve lo devono ricordare magari quando sieti lunghi ????? :V:V:V:V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto