Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si sul nostro...che dire lupo, in troppi si aspettano questo o quel ritraccio e quindi potrebbero anche fare un ulteriore sparata nel breve e per sparata intendo un range del 3-5% da qui a fine mese al max...i tassi in calo portano ad aumento degli asset a rischio o è superata anche questa come nozione?
;)

mah guarda, adesso lo short dax è ai prezzi di 1 settimana fa, quindi abbastanza vantaggioso, ma quello che non mi convince è la forza dei cani e il tempo.

la settimana scorsa ti dicevo che probabilmente hai ragione tu al 90%, ma quello che non mi convince sono il continuo miglioramento delle condizioni economiche, le mosse messe in atto per contrastare la crisi di liquidità e i dati usa piuttosto buoni da settembre 2011, oltre che i tassi in calo.

...ciao a tutti, e inizio a guardare il dax per entrare short

Domanda fuori contesto (serissima, non c'è alcuna ironia):

qualcuno sa se la riforma del lavoro dovrebbe riguardare anche la pubblica amministrazione o si parla solo del settore privato?

Dax corto ... mmmmmh ... :mumble:

dax60.png

qualcuno sa se la riforma del lavoro dovrebbe riguardare anche la pubblica amministrazione o si parla solo del settore privato?

... sull'estensione agli statali interviene il ministro della Pubblica amministrazione, Filippo Patroni Griffi: "Oggi ho parlato con il ministro Fornero, dobbiamo vederci per raccordare il tavolo del lavoro pubblico col tavolo del lavoro privato. Le norme sul lavoro privato non sono mai state automaticamente estese al pubblico perché ci sono una serie di vincoli per il pubblico che non ci sono nel privato", spiega, portando l'esempio "più evidente": nella Pa si può entrare solo per concorso.

Se hai voglia c'è questo da leggere, ... la riforma comunque ci sara anche nella P.A.

08.02.2012 - Riformiamo la riforma - decolla la proposta di legge di UIL PA, UIL FPL, UIL RUA

... sull'estensione agli statali interviene il ministro della Pubblica amministrazione, Filippo Patroni Griffi: "Oggi ho parlato con il ministro Fornero, dobbiamo vederci per raccordare il tavolo del lavoro pubblico col tavolo del lavoro privato. Le norme sul lavoro privato non sono mai state automaticamente estese al pubblico perché ci sono una serie di vincoli per il pubblico che non ci sono nel privato", spiega, portando l'esempio "più evidente": nella Pa si può entrare solo per concorso.

Se hai voglia c'è questo da leggere, ... la riforma comunque ci sara anche nella P.A.

08.02.2012 - Riformiamo la riforma - decolla la proposta di legge di UIL PA, UIL FPL, UIL RUA

Grazie mille Franzo :up::up: :)

150 punti sono il 2%...gli stopo canonci sugli indic stanno al 3%.

Cerchiamo di rimanere lucidi che il mercato se fatto il 30% in discesa in un mese e il 30% in salita dal 25 novembre.

Ve lo devono ricordare magari quando sieti lunghi ????? :V:V:V:V

hi hi hi!!! come vorrei essere in grado di eseguire come un automa come fai tu..:D:D

che sappia io solo il privato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto