Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol:

io ho incassato mezzo dax... vediamo se e quando ricaricarlo...

bravo...te porta a casa...che non fa mai male :D:D:D...sul nostrano ..ovunque sia finito il mensile scorso....se contiam gia' partito l'altro....appena sotto i 16 200 lo vincolano al riba...quindi dubito che possan farlo subitissimo ma a me di sti conteggi ora me frega una cippa....io ho contato in un modo ....se avro ragione ..qui andiam per chiusura semestre...mica pizza e fichi....e da li poi faremm l'ultimo intermedio prima dello squaraus di fine anno....ma quello potrebbe esser bello up...l'unica cosa che non mi piace tanto..al momento e' che non abbiam fattoo un max superiore ai 17000e rotti precedente...questa e' una brutta cosa...avrebbe dato migliori garanzie....ma avremo tempo a seguire;)

Milano - A partire dalla giornata di domani, anche la Consob cancellerà il divieto di vendite allo scoperto sui titoli del settore finanziario: divieto che è stato imposto nel mese di agosto e che è stato prorogato proprio fino alla giornata di domani. Il medesimo provvedimento è stato adottato negli ultimi giorni da Francia, e Belgio.

L'annuncio è arrivato dallo stesso Giuseppe Vegas, numero uno della Consob, che ha rilasciato a dichiarazione a margine di un evento che si è tenuto a Londra.
"Lo lascerò scadere" ha confermato Vegas, riferendosi al divieto di vendite allo scoperto.
insider

stoxxxxx;)

1330009715stox.png

bravo...te porta a casa...che non fa mai male :D:D:D...sul nostrano ..ovunque sia finito il mensile scorso....se contiam gia' partito l'altro....appena sotto i 16 200 lo vincolano al riba...quindi dubito che possan farlo subitissimo ma a me di sti conteggi ora me frega una cippa....io ho contato in un modo ....se avro ragione ..qui andiam per chiusura semestre...mica pizza e fichi....e da li poi faremm l'ultimo intermedio prima dello squaraus di fine anno....ma quello potrebbe esser bello up...l'unica cosa che non mi piace tanto..al momento e' che non abbiam fattoo un max superiore ai 17000e rotti precedente...questa e' una brutta cosa...avrebbe dato migliori garanzie....ma avremo tempo a seguire;)
l'idea sarebbe di farlo sulla ripartenza del semestrale che lameno per il 25% dovrà essere positivo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto