Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'idea sarebbe di farlo sulla ripartenza del semestrale che lameno per il 25% dovrà essere positivo...

Ale....sai ognuno la vede come vuole poi....ma per me il semestre ...e parlo del ns lo stiam cominciando a chiudere da ieri....e cosi' a spanne ...( come detto ) per scadenze marzo mi aspetto i 15500 e per fine ...forse anche i 15000....poi dovrebbe ripartire up...e pure bene....come detto avrei preferito un max superiore al primo dei 17000 e rotti....cosi' invece saro' obbligato poi a confrontarlo con stoxx e dax...almeno:wall::wall::wall::wall::wall:

sto guardando il dax adesso.....che target vi siete dati per lo sciott?...perche' a me pare muy interessante:rolleyes:;):D
e cmq per me sono allineati...anche loro vanno per chiusura semestre...solo che la loro impostazione e' diversa dalla ns

Ultima modifica:
sto guardando il dax adesso.....che target vi siete dati per lo sciott?...perche' a me pare muy interessante:rolleyes:;):D
e cmq per me sono allineati...anche loro vanno per chiusura semestre...solo che la loro impostazione e' diversa dalla ns

...vabbe' ..se non fi frega niente,,,me lo tengo per me :D:D:D:D

i massimi di ottobre mi verrebbe da dire ma vedremo

tu che target avresti?

cosi' ...a spanne...ma dovrei guardarlo piu'a pprofonditamente.....il minimo sindacabile son i 6500 circa ma ritengo vi possa esssere una buona probabilita' per zona 6200 ( + o - 100 pti ) :-o

come tempi..direi minimo verso fine marzo..inizio aprile

Ultima modifica:
Target minimale "dovrebbe" essere pullback sopra 6430, ma molto "gradito" risulterebbe un pullback sopra 6170, ritengo assai improbabile scendere sotto 6150.................:ciao:

Target minimale "dovrebbe" essere pullback sopra 6430, ma molto "gradito" risulterebbe un pullback sopra 6170, ritengo assai improbabile scendere sotto 6150.................:ciao:

si ..piu' o meno son dello stesso avviso....ma ritengo piu' probabile i 6150-6200 che i 6500 solo;) ....;)

in tutti i casi...se si e' sciort da adesso...io prima dei 6500 mi verrebbe da dire di non mollare ....poi ognuno ci mette i suoi....e quindi giusto che ogniuno si arrangi come crede....quella messa sopra e' solo la mia idea

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto