Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ...qui gli esperti di Dash...so Eddye e Ale....mo' guardo:-o

si ...ma ne hanno uno a 6230 circa ( guardacaso) e uno a 5500 circa mi sembra
si ne hanno ancora 3 i due che dite e quello di inizio anno microscopico a 5898.

io sarei dell'idea che almeno un ritest del massimo di ottobre a 6400-6450 si debba fare da qui a fine marzo massimo ma ormai non mi stupirei più di nulla...

buongiorno!

ricaricato un pò questa mattina in open...dovrebbe essere partito il secondo tracy del quinto t+1 ieri alle 16 circa. mi aspetterei fosse tre tracy da 5-6 giorni che ne dite kuelo e eddie?

potrebbero fare un ulteriore max tra oggi lunedì e martedì massimo..ma poi spererei che il t+1 girasse...fondamentale a questo punto su tutti gli indici i minimi del 16 febbraio e quelli di ieri...

Buona giornata a tutti :)

Visto che manca l'insegnante.... è arrivata la supplente :-o:melo::maestro::ciuchino:
1330088303dispettoso05.gif

Quindi fate i bravi altrimenti scrivo i vostri nomi alla lavagna :-o:eek::D
Tanto per mettermi avanti con il lavoro scrivo subito: "Nogain" :-o:D...:vicini:

Ciao Dany :up::)

giusto, e riesumerei anche l' uso della bacchetta sulle nocche. :)

Allora:

indici in ordine sparso

volumi che "parlano da tempo"

vola schiacciata e con un accenno di virata

variabili già curvate da tempo forse troppo

tempo che può essere assecondante oppure buona come il pepe al kulo

bund curvante ma non ancora confermante

E' sicuramento una stato non tranquillizzante per i corti ma di certo è assai trasparente per le intenzioni dei longhi o per chi è ancora dentro...

Tutti gli eccessi vengono riassorbiti, prima la ribasso e poi al rialzo, l'elastico ci mette un pò prima di tornare a viaggiare nella sua escursione media naturale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto