Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dunque, faccine da culi allegri, ho chuso meta' short di dax , solo per cercare di riacciuffarlo un po' piu' in su' .
tutto li.

penso che i mercati possano continuare la discesina nel medio.

ora devo fare un po' di cose in ufficio , visto che son quasi 2 settimane che mancavo

a dopo

dunque, faccine da culi allegri, ho chuso meta' short di dax , solo per cercare di riacciuffarlo un po' piu' in su' .
tutto li.

penso che i mercati possano continuare la discesina nel medio.

ora devo fare un po' di cose in ufficio , visto che son quasi 2 settimane che mancavo

a dopo

...in ottica di breve ci sta'....:up:

cmq bravo 99:-o...ancora una volta ti sei dimostrato la piu' rekkia delle rekkie ....sciottando spx e dax quasi sui max.:bow::bow::bow:....mica come noi che ci dobbiam sudare il pane:-o:sad::sad::lol:

allora....scorsa settimana mentre si caricavano sui minimi di 16200 le put.15500..le hanno disintegrate...poi mentre si stavan caricando le 17000 call le han polverizzate....ergo ..secondo me si stan lavorando le calli 16500 adesso ...indi per cui un rimbalzellino ci puo' stare ...anzi ..meglio prima che dopo:D....cosi' pochi potran pensare di chiudere sui 15500;)....

se vanno sopra i 16500 a chiuderci...giuro che mollo tutto e mi do alle corse dei cani:-o

..e visto che proprio ( per ora :D( sta minkia di candle sotto i 16180 proprio non me la vojon ammolare ...bene....attenduma

intanto faccio un po di macumba:devil::hua::pozione:

LONG-...LONG...LONG...:-o:up::lol::lol::lol:

tra poco credo di rientrare pure io...

sai dove sono le medie del mensile e dell'intermedio....je possodare al max fino li tra oggi e domani...ma proprio al massimo:-o.....ai visto l'oscillatore ...

se ho detto che non longavo prima ..per nessuna ragione...figuriamoci se lo faccio adesso....:-o....poi faccian quella minkiazza che vogliono...al 16 c'e' ancora un po'...vedremo...zio cane:-o

sai dove sono le medie del mensile e dell'intermedio....je possodare al max fino li tra oggi e domani...ma proprio al massimo:-o.....ai visto l'oscillatore ...

se ho detto che non longavo prima ..per nessuna ragione...figuriamoci se lo faccio adesso....:-o....poi faccian quella minkiazza che vogliono...al 16 c'e' ancora un po'...vedremo...zio cane:-o

appunto :bow:

Buongiorno.. :)
Mi presento anche qua perchè è un thread che seguo..
Ho scritto qualcosa hai tempi del S.F.F.B.F.C.

Ciao :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto