Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri a Milano il sindaco e la giunta comunale hanno negato l' autorizzazione all' affissione delle foto dei due marò al frontespizio del palazzo comunale, come di regola avviene in segno di solidarietà con gli italiani vittime di rapimenti. :down::down::down::down:

Giusto per dire la mia..:)
Sono SHORT con 2 MiniFIB, uno su un TS più lento e l'altro su uno pìù veloce..
Sono LONG con un'altro discrezionale intraday..
Per ora vedo una resistenza in area 16380 che, per me, è un target di fibonacci.. sopra ho come target 16500/16520 :)

Ultima modifica:
rieccomi.

solo una considerazione, su tutti gli indici europei e su america volendo potremmo aver visto la fine del t+1 partito tra il 15 e il febbraio, suol dow jones c'era il a rising wedge (at e non ciclica) alla rottura vista lunedì il target ideale della figura sarebbe 12690-12700 ieri abbiamo fatto 12735. magari è sufficiente ma non mi stupirei ci fosse ancora un giornaliero negativo (lingua?) con ripartenza definitiva domani mattina invece che questa. i riferimenti comunque sono il superamento del max del giornaliero di ieri quindi dax 6770 e noi 16500 circa, in quel caso l'ipotesi si evapora!

per il mio modo di operare nulla cambia perchè la mia idea è vedere la ripartenza degli indici dove ci porterà fra 3-5 giorni per capire se abbiamo ancora un T o un t+1 prima della conclusione di intermedio e semestrale.

Ieri a Milano il sindaco e la giunta comunale hanno negato l' autorizzazione all' affissione delle foto dei due marò al frontespizio del palazzo comunale, come di regola avviene in segno di solidarietà con gli italiani vittime di rapimenti. :down::down::down::down:
Salta aumento tassa su birra e alcolici

ERA PREVISTO COME COPERTURA PER L'ASSUNZIONI NELLA SCUOLA

30f771955618b5db1163da6e211252ca.jpg
(ANSA) - ROMA, 7 MAR - Salta l'aumento delle tasse su alcolici e birra come copertura dell'assunzione di 10.000 precari della scuola previsto dal dl semplificazioni. La novita' e' emersa dalla riunione di oggi tra governo e capigruppo sul provvedimento. Le copertura saranno garantite dal Miur ma potranno anche arrivare dai giochi.

07 Mar 12:11

Quanto manca per sentire la parola "regime" nelle piazze ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto