Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dici poco sulle pensioni, sulle province non ci saranno + le elezioni e ha introdotto la riduzione dei consiglieri a 10-16 in base agli abitanti...

hai ragione comunque se da qui all'estate non interviene sui tagli siam panati ma diamogli questi 4 mesi di tempo...

ltro comunque c'era anche per la spagna e non mi sembra che ne abbia beneficiato così tanto...
pienamente d'accordo con Alessandro, io anzi gli dare tempo anche fino a fine estate.

Ltro con il vecchio governo nn sarebbe servito a niente.

sul monetario x rinnovare il proprio debito c'e' bisogno di credibilita'; Monti ha riportato credibilita' al nostro paese a livello internazionale.

Monti nn deve piacere a nessuno , deve solo andare avanti dritto come un treno.

pienamente d'accordo con Alessandro, io anzi gli dare tempo anche fino a fine estate.

Ltro con il vecchio governo nn sarebbe servito a niente.

sul monetario x rinnovare il proprio debito c'e' bisogno di credibilita'; Monti ha riportato credibilita' al nostro paese a livello internazionale.

Monti nn deve piacere a nessuno , deve solo andare avanti dritto come un treno.
gli sforzi , le tasse e i sacrifici sono da fare , io li faccio volentieri x avere un paese migliore in futuro . Di certo nn mi aspetto nulla in 3 mesi .

sullo spoore daily da metà novembre ad oggi mi sembra tutto molto preciso in termini di supporti e la chiusura di ieri lo conferma.

TORINO (MF-DJ)--Fiat ha regolato l'emissione del prestito obbligazionario garantito da 425.000.000 chf, con cedola fissa del 5%, scadenza a settembre 2015, e prezzo di emissione pari al 100% del valore nominale.

Il prezzo del prestito obbligazionario, spiega una nota, era stato fissato lo scorso 16 febbraio. Inoltre i titoli, che sono stati emessi da Fiat Finance and Trade Ltd, societe' anonime, societa' interamente controllata da Fiat, nell'ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da Fiat, hanno ottenuto l'assegnazione di un rating pari a Ba3 da Moody's Investors Service, BB da Standard & Poor's e BB da Fitch. I titoli sono stati provvisoriamente ammessi alla quotazione presso il mercato regolamentato svizzero. com/lab

(END) Dow Jones Newswires

March 07, 2012 07:04 ET (12:04 GMT)

D' accordo che è a 3 anni e mezzo e in chf, ma mi pare un po' scarsino come rendimento, considerato il rischio emittente...
opinions?

TORINO (MF-DJ)--Fiat ha regolato l'emissione del prestito obbligazionario garantito da 425.000.000 chf, con cedola fissa del 5%, scadenza a settembre 2015, e prezzo di emissione pari al 100% del valore nominale.

Il prezzo del prestito obbligazionario, spiega una nota, era stato fissato lo scorso 16 febbraio. Inoltre i titoli, che sono stati emessi da Fiat Finance and Trade Ltd, societe' anonime, societa' interamente controllata da Fiat, nell'ambito del programma di Global Medium Term Notes garantito da Fiat, hanno ottenuto l'assegnazione di un rating pari a Ba3 da Moody's Investors Service, BB da Standard & Poor's e BB da Fitch. I titoli sono stati provvisoriamente ammessi alla quotazione presso il mercato regolamentato svizzero. com/lab

(END) Dow Jones Newswires

March 07, 2012 07:04 ET (12:04 GMT)

D' accordo che è a 3 anni e mezzo e in chf, ma mi pare un po' scarsino come rendimento, considerato il rischio emittente...
opinions?
e' da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto