lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.251 y2k ha scritto: Interessante, secondo me, articolo sul Debito della Grecia, dal sito Icebergfinanza ecco il link GRECIA: ECCO LA SOLUZIONE…MISTERIOSA! Clicca per allargare... veramente incredibile
y2k ha scritto: Interessante, secondo me, articolo sul Debito della Grecia, dal sito Icebergfinanza ecco il link GRECIA: ECCO LA SOLUZIONE…MISTERIOSA! Clicca per allargare... veramente incredibile
Allachetichella Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.252 DRIVE ha scritto: continua quello detto prima...se interessa Clicca per allargare... io non ti ho letto cosa continua robè?
DRIVE ha scritto: continua quello detto prima...se interessa Clicca per allargare... io non ti ho letto cosa continua robè?
lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.253 DRIVE ha scritto: continua quello detto prima...se interessa Clicca per allargare... Allachetichella ha scritto: io non ti ho letto cosa continua robè? Clicca per allargare... anch' io non ho capito
DRIVE ha scritto: continua quello detto prima...se interessa Clicca per allargare... Allachetichella ha scritto: io non ti ho letto cosa continua robè? Clicca per allargare... anch' io non ho capito
DRIVE Massaio di Voghera 7 Marzo 2012 #35.254 Allachetichella ha scritto: io non ti ho letto cosa continua robè? Clicca per allargare... c'e' troppo poco spread tra denaro e lettera sulle calls aprile = il MM sta vendendo a iosa
Allachetichella ha scritto: io non ti ho letto cosa continua robè? Clicca per allargare... c'e' troppo poco spread tra denaro e lettera sulle calls aprile = il MM sta vendendo a iosa
lupoalberto66 Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.255 DRIVE ha scritto: c'e' troppo poco spread tra denaro e lettera sulle calls aprile = il MM sta vendendo a iosa Clicca per allargare... ah ok mi ero scordato thanks
DRIVE ha scritto: c'e' troppo poco spread tra denaro e lettera sulle calls aprile = il MM sta vendendo a iosa Clicca per allargare... ah ok mi ero scordato thanks
DRIVE Massaio di Voghera 7 Marzo 2012 #35.256 se il MM sta vendendo calls....e non copre sul fib..so' cassi amari..magari domani..fra 3 gg..ma e' cosi'
se il MM sta vendendo calls....e non copre sul fib..so' cassi amari..magari domani..fra 3 gg..ma e' cosi'
Allachetichella Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.257 DRIVE ha scritto: c'e' troppo poco spread tra denaro e lettera sulle calls aprile = il MM sta vendendo a iosa Clicca per allargare... call scadenza terzo venerdì di aprile, per la serie a metà aprile siamo + bassi? scusate ma non sono praticissimo di opzioni...
DRIVE ha scritto: c'e' troppo poco spread tra denaro e lettera sulle calls aprile = il MM sta vendendo a iosa Clicca per allargare... call scadenza terzo venerdì di aprile, per la serie a metà aprile siamo + bassi? scusate ma non sono praticissimo di opzioni...
DRIVE Massaio di Voghera 7 Marzo 2012 #35.258 Allachetichella ha scritto: call scadenza terzo venerdì di aprile, per la serie a metà aprile siamo + bassi? scusate ma non sono praticissimo di opzioni... Clicca per allargare... ieri su 8500 calls trattate..che sono state oltre il doppio delle puts...4000 sono entrate in o.i. i MM stanno li' per vendere..non per comprare..se vendono calls e' veramente magra
Allachetichella ha scritto: call scadenza terzo venerdì di aprile, per la serie a metà aprile siamo + bassi? scusate ma non sono praticissimo di opzioni... Clicca per allargare... ieri su 8500 calls trattate..che sono state oltre il doppio delle puts...4000 sono entrate in o.i. i MM stanno li' per vendere..non per comprare..se vendono calls e' veramente magra
Allachetichella Forumer storico 7 Marzo 2012 #35.259 DRIVE ha scritto: ieri su 8500 calls trattate..che sono state oltre il doppio delle puts...4000 sono entrate in o.i. Clicca per allargare... robè sono tardo e tu mi rispondi per farmi ancora + incasinare... tradotto?
DRIVE ha scritto: ieri su 8500 calls trattate..che sono state oltre il doppio delle puts...4000 sono entrate in o.i. Clicca per allargare... robè sono tardo e tu mi rispondi per farmi ancora + incasinare... tradotto?
DRIVE Massaio di Voghera 7 Marzo 2012 #35.260 capso ma vi state rendendo conto che il messaggio e' stato scritto quando battevamo circa 400?..siamo 140 punti sotto..
capso ma vi state rendendo conto che il messaggio e' stato scritto quando battevamo circa 400?..siamo 140 punti sotto..