Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui si e' gia' dibattuto mesi fa, io penso che il nostrano debba lavorare in ranges piu' alti..

primi due mesi 15-17000

prossimi 17000-19000

l'economia e' un problema, ma 236 miliardi in tasca delle banche a 3 anni, al 1%..qualcosa devono servire

ed e' una cosa nuova, mai successa da noi

quello che secondo me è probabile è che se questo è un ritracciamento prima di una ripartenza, come finora a me pare, le banche saranno una buy opportunity molto interessante.
Avrai certamente notato meglio di me che reattività hanno avuto anche in una giornata come oggi. Sembra mutato il sentiment, ce ne sono alcune, BP, PMI, MPS, che oggi sembravano tarantolate. Un paio di mesi fa non avrebbero reagito così dopo solo un giorno e mezzo di ribasso.
Non so come dire, ma a pelle sembra cambiato l' atteggiamento.
Almeno per adesso, insomma... :)
Poi dall' estate la musica potrebbe cambiare, però intanto...

quello che secondo me è probabile è che se questo è un ritracciamento prima di una ripartenza, come finora a me pare, le banche saranno una buy opportunity molto interessante.
Avrai certamente notato meglio di me che reattività hanno avuto anche in una giornata come oggi. Sembra mutato il sentiment, ce ne sono alcune, BP, PMI, MPS, che oggi sembravano tarantolate. Un paio di mesi fa non avrebbero reagito così dopo solo un giorno e mezzo di ribasso.
Non so come dire, ma a pelle sembra cambiato l' atteggiamento.
Almeno per adesso, insomma... :)
Poi dall' estate la musica potrebbe cambiare, però intanto...
si l'ho scritto anche io altrove

pop , pop mi e mps il 9 gennaio penso abbiano iniziato un annuale almeno! e almeno fino a maggio giugno dovrebbero rimanere in trend up...diversa intesa che sembra invece allineata all'indice come ubi

ucg non ci capisco na mazza...

pop , pop mi e mps il 9 gennaio penso abbiano iniziato un annuale almeno! e almeno fino a maggio giugno dovrebbero rimanere in trend up...diversa intesa che sembra invece allineata all'indice come ubi

Guarda che è facilissimo :-o... se le vendo salgono, se le compro scendono :-o:-o:wall::wall::wall::D

Buona giornata ragazzi :up:

Ubi è, almeno secondo i miei sistemi di analisi, l' anticipatrice.
E' quella che per prima ha concluso i countdowns sia mensili che settimanali l' autunno scorso.
Me lo ricordo perchè in quel periodo vendetti put otm scad dicembre che pagavano una vola pazzesca ma su tutte le altre banche non ebbi il coraggio di farlo proprio per i grafici (e per coniglite, anche).

Allegati

• ubimonthly060312.jpg
    ubimonthly060312.jpg
    107,1 KB · Visite: 107
  • ubiweekly060312.jpg
    ubiweekly060312.jpg
    105,2 KB · Visite: 116
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto