Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...vediamo se lo Zew aiuta

quel 62% di ritracciamento e poi su..spinge molti a pensare ad un'onda , la 3°, che vada sopra 17000..visto anche la chiusura del ciclo a stamane

.....non mi torna:rolleyes::rolleyes:....gia' non capisco la convenienza a pagare le 16500...figuriamoci pensare ai 16750

...a meno che oggi:up:...che prendon dentro gli ultimi e da domani spengono le luci:D:D

ciao Eddie, mava' , nn ho niente da dire.
siamo imballati da piu' di un mese, abbiamo un vix ai minimi . piu' che dire di essere hedgiato long/ short ....
;)

..... ci prepariamo al rollaggio....io mi son gia' attrezzato....ecco ..adesso metto in pratica.....rollo e ....
:rasta::rasta::rasta::rasta::rasta::rasta: :lol::lol::lol:

...a proposito un salutone a tutti:-o:ciao:

Ultima modifica:
ciao bestie!!!...sempre più incasinato il mercato, per drive si può salire...per kuelo allalllong a manetta ;-)

ciao bestie!!!...sempre più incasinato il mercato, per drive si può salire...per kuelo allalllong a manetta ;-)

ciao branco di rekkie :D:D:D:lol::lol:

...allalong sta fava:-o:D:D.....

resto sempre della mia ....questa e' la parte di "scarico " quantomeno dell'intermedio ( se non vogliam allargarci troppo )...certo ..come detto anche gg passati stan dimostrando una forza relativa non da poco....ma secondo me qui incombono altri interessi....che ormai sono in scadenza ( se no poi vannno a male :-o:D)......mi resta il sospetto forte che il giro di giostra vero lo vediam da venerdi mattina:D:D:D...nell'attesa ...si cazzeggia:lol::lol::ciao:

poi quando il mio potente oscillatore incrociera' da sotto:cool::lol: e il resto...si sara' riallineato ..allora la vedro' long anch'io....8 ma adess le' prest :cool:)

nel frattempo il LONG LONG siffredi ( che vi piace tanto :-o:D) lo lascio a voi:-o:ciao::ciao::ciao::lol::lol::rolleyes:

ciao branco di rekkie :D:D:D:lol::lol:

...allalong sta fava:-o:D:D.....

resto sempre della mia ....questa e' la parte di "scarico " quantomeno dell'intermedio ( se non vogliam allargarci troppo )...certo ..come detto anche gg passati stan dimostrando una forza relativa non da poco....ma secondo me qui incombono altri interessi....che ormai sono in scadenza ( se no poi vannno a male :-o:D)......mi resta il sospetto forte che il giro di giostra vero lo vediam da venerdi mattina:D:D:D...nell'attesa ...si cazzeggia:lol::lol::ciao:

poi quando il mio potente oscillatore incrociera' da sotto:cool::lol: e il resto...si sara' riallineato ..allora la vedro' long anch'io....8 ma adess le' prest :cool:)

nel frattempo il LONG LONG siffredi ( che vi piace tanto :-o:D) lo lascio a voi:-o:ciao::ciao::ciao::lol::lol::rolleyes:

ah kuelo kuelo...qui è dura capire da che parte pende l'albero ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto