Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
duke devi creare inflazione da crescita. senza se e senza ma.

se lavoro e guadagno e c'e' inflazione e ho denari in saccoccia, una cosa che so' che fra sei mesi costa di piu' la compro oggi;)

votatemi :-o

Bru, non posso leggere ste cose se no mi inkazzo

i krukki hanno dimostrato una cosa : non creano inflazione, perche' il prezzo e' cosi' giusto che guadagnano tutti, dall'operaio ( che prende addirittura i premi sul fatturato)..all'ultimo anello della filiera-vendita

Un saluto a tutti .......se posso....dubito che Draghi agisca contrariamente a quanto voglia la kulona ...sarebbe come pensare che entri in un cda con pieni poteri per la volontà dei soci di minoranza.....impossibile....egli è, espressione dei tedeschi ...

Bru, non posso leggere ste cose se no mi inkazzo

i krukki hanno dimostrato una cosa : non creano inflazione, perche' il prezzo e' cosi' giusto che guadagnano tutti, dall'operaio ( che prende addirittura i premi sul fatturato)..all'ultimo anello della filiera-vendita

robbe' io compro dei prodotti in germania che costano meno che in italia e prodotti in italia! differenza 35%

bravi? no coglioni noi! fra tantissime cose. tassi , magazzini e bla bla bla!

e te lo ripeto se compro un'auto italiana in germania me costa meno di qua. e anche questo me lo devono spiegare !

e comunque robbe' una della base dell'inflazione e proprio il tasso d'interesse. se mi finanzio al 2 e' difficile che ho inflazione al 5!

Ultima modifica:
Duke. vedi che i prodotti cruccolandi stanno diventando competittivi anche grazie al costo che le aziende si finanziano e indubbiamente da un patto sociale forte che sono stati invidiabilmente capaci di fare.

un'esempio scemo , sciocco , banale. golf 1600 15000 euri.

alta produzione per abbattere il costo degli impianti e basso costo di finanziamento :up:

sono bravi , sono un modello ma hanno un vantaggio pari a 5 6 % del costo del denaro . eh no non ci sto' :D

Non ci starai ma o gli tiri una bomba atomica, o taci o trovi un modo per fotterli alla Draghi. Il mio dice questo.

Il loro benessere attuale è dato 50% dal lavoro svolto prima e 50% dal malessere nostro, ovvio che non intendano cedere sul loro benessere complessivo ma qui il problema è nostro che, diversamente da loro, ci curiamo troppo degli interessi degli altri contro i nostri.

E poi di cosa stiamo parlando!!!!

dopo aver sentito l'FMI dire alla BOE di aumentare il QE posso anche seppellire l'uccello.

Ormai con la BCE manco parlano più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto