Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco che quel che si diceva ieri ..comincia a prefigurarsi ..e mettono le mani avanti

non vado short, perche' considero il mercato sottostimato..aspetto la chiusura del gap e l'evoluzione di questo summit..con calma si vede..

Allegati

• Capture_10.jpg
    Capture_10.jpg
    45,5 KB · Visite: 175
ste, io ho cambiato un numero alto di promotori in svariati anni con risultati sempre e solo pessimi..

certo che vedere come ti muovi tu e' un piacere..da quel testa spalla sulla discesa a dicembre che hai bruciato tutti ..alla sequenza ..ultima quella sul dollaro..

complimenti..:up::up:
grazie roberto sei molto gentile, ma il mio e' tutto qulo :)
ma per intra o per il medio STE'?:rolleyes::specchio::help:
no enrico , niente intra , io ne faccio pochissimo.
la mia idea e' di portare i longs fino area 13800/14000 e poi pensare alle vacanze estive e alle donne:D

A DOPO RAGAZZI CHE SONO UN PELO INCASINATO:ciao::ciao:

e cmq....l'idea sul breve per ora e' giusta..ieri da max relativo...( 3 gg ..e guardo il future;))..oggi chiusa del 4....secondo me chiusura gap e 200 punti di derivato da qui ci stanno.....veduma se rispettan questa wiew e va cosi'...domani sara' decisivo anche per il medio ;)...ma varemo una certezza in piu':D

140:rolleyes::ciao::lol:
primo giro sulla median BB 1h fatto...adesso...dovremmo avere ancora un 5h con trend ribassista...ergo ..rottura da qui ..per me ci sta la chiusa gap...IMHO

Ultima modifica:
grazie roberto sei molto gentile, ma il mio e' tutto qulo :)

no enrico , niente intra , io ne faccio pochissimo.
la mia idea e' di portare i longs fino area 13800/14000 e poi pensare alle vacanze estive e alle donne:D

A DOPO RAGAZZI CHE SONO UN PELO INCASINATO:ciao::ciao:

guarda ..ti do un consiglio...poi fanne quel che vuoi....ma saro' piu' preciso in chiusura di oggi...

domani sara' 5 gg...quindi dovrebbero iniziare rimbalzando....

ma , se, ...in qualsiasi momento andranno sotto il minimo di oggi o domani in apertura ( con cndle almeno 30 min o 1h )....io i long li lascerei perdere almeno per tutta la prossima settimana...IMHO

e il rialzo di ieri ce lo siam giocati... sante coperte!!

;)..bravo EDDIE:up:...lettura giusta....cosi' si doveva fare....adesso vedi la chiusa dìi oggi e ti regoli ;)...io magari le molerei in chiusura / se va come deve ..sempre :rolleyes::lol:)...poi domani riparti col long....ma se vedi che ci van sotto ( mio post precedente ) ..non importa nemmeno che le riapri:lol::lol::lol:...ti reversi e basta:D....perche' quel t+1dal 24 aprile..allora, .avrebbe un fratello gemello:lol:...almeno io la penso cosi';):ciao:

;)..bravo EDDIE:up:...lettura giusta....cosi' si doveva fare....adesso vedi la chiusa dìi oggi e ti regoli ;)...io magari le molerei in chiusura / se va come deve ..sempre :rolleyes::lol:)...poi domani riparti col long....ma se vedi che ci van sotto ( mio post precedente ) ..non importa nemmeno che le riapri:lol::lol::lol:...ti reversi e basta:D....perche' quel t+1dal 24 aprile..allora, .avrebbe un fratello gemello:lol:...almeno io la penso cosi';):ciao:

50% alla chiusura del gap e 50% verso le 17 o magari le porto over se usa non mi convincono...

50% alla chiusura del gap e 50% verso le 17 o magari le porto over se usa non mi convincono...

a..beh..dipende da come hai coperto il long....
cioe' se lo hai coperto tutto o no....ma come sai ...non chiedermi consigli su ste' cose;):lol::lol::lol::lol:....so kazzi tua:-o

scherzi a parte...come detto io posso lossare di mio ...ma non mi perdono mai quando "faccio "lossare gli amici:sad::sad::sad::sad::sad:

ecco perche' posso parlare di trend e di wiew ....e non voglio consigliare prodotti...:-o...ognuno si arrangia:-o.
..poi se proprio uno insiste e vuole farsi del male....:rolleyes:...puo' sempre chiedere quale put e quale call, come bilanciarsi ecc....ma mi si spezza il cuore poi se sbaglio:-o:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto