Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ste, io ho cambiato un numero alto di promotori in svariati anni con risultati sempre e solo pessimi..
certo che vedere come ti muovi tu e' un piacere..da quel testa spalla sulla discesa a dicembre che hai bruciato tutti ..alla sequenza ..ultima quella sul dollaro..
no enrico , niente intra , io ne faccio pochissimo.
la mia idea e' di portare i longs fino area 13800/14000 e poi pensare alle vacanze estive e alle donne
e cmq....l'idea sul breve per ora e' giusta..ieri da max relativo...( 3 gg ..e guardo il future)..oggi chiusa del 4....secondo me chiusura gap e 200 punti di derivato da qui ci stanno.....veduma se rispettan questa wiew e va cosi'...domani sara' decisivo anche per il medio ...ma varemo una certezza in piu'
140
primo giro sulla median BB 1h fatto...adesso...dovremmo avere ancora un 5h con trend ribassista...ergo ..rottura da qui ..per me ci sta la chiusa gap...IMHO
grazie roberto sei molto gentile, ma il mio e' tutto qulo
no enrico , niente intra , io ne faccio pochissimo.
la mia idea e' di portare i longs fino area 13800/14000 e poi pensare alle vacanze estive e alle donne
ma , se, ...in qualsiasi momento andranno sotto il minimo di oggi o domani in apertura ( con cndle almeno 30 min o 1h )....io i long li lascerei perdere almeno per tutta la prossima settimana...IMHO
..bravo EDDIE...lettura giusta....cosi' si doveva fare....adesso vedi la chiusa dìi oggi e ti regoli ...io magari le molerei in chiusura / se va come deve ..sempre )...poi domani riparti col long....ma se vedi che ci van sotto ( mio post precedente ) ..non importa nemmeno che le riapri...ti reversi e basta....perche' quel t+1dal 24 aprile..allora, .avrebbe un fratello gemello...almeno io la penso cosi'
..bravo EDDIE...lettura giusta....cosi' si doveva fare....adesso vedi la chiusa dìi oggi e ti regoli ...io magari le molerei in chiusura / se va come deve ..sempre )...poi domani riparti col long....ma se vedi che ci van sotto ( mio post precedente ) ..non importa nemmeno che le riapri...ti reversi e basta....perche' quel t+1dal 24 aprile..allora, .avrebbe un fratello gemello...almeno io la penso cosi'
a..beh..dipende da come hai coperto il long....
cioe' se lo hai coperto tutto o no....ma come sai ...non chiedermi consigli su ste' cose....so kazzi tua
scherzi a parte...come detto io posso lossare di mio ...ma non mi perdono mai quando "faccio "lossare gli amici
ecco perche' posso parlare di trend e di wiew ....e non voglio consigliare prodotti......ognuno si arrangia...poi se proprio uno insiste e vuole farsi del male.......puo' sempre chiedere quale put e quale call, come bilanciarsi ecc....ma mi si spezza il cuore poi se sbaglio