Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ed infatti il bund vola..

i tedeschi non stanno cercando qualcosa di economico con l'Europa, gia' ce l'hanno dai componenti della stessa che accettano di prestagli soldi a tassi negativi

i tedeschi stanno cercando il riconoscimento a super potenza...implicito gia' c'e'..ma e' esplicito che manca

Ultima modifica:

i tedeschi non stanno cercando qualcosa di economico con l'Europa, gia' ce l'hanno dai componenti della stessa che accettano di prestagli soldi a tassi negativi

i tedeschi stanno cercando il riconoscimento a super potenza...implicito gia' c'e'..ma e' esplicito che manca

:up:

e cosa di meglio che acquistare le nostre aziende ... il potere politico poi viene da sè

endgame :rolleyes:

i tedeschi si bruceranno.

Per quanto mi riguarda, io non compro più roba krukka.

Compare bund, comprali se ti piacciono tanto poi però non ti lamentare se ti strinano.

:up:

e cosa di meglio che acquistare le nostre aziende ... il potere politico poi viene da sè

endgame :rolleyes:

i tedeschi si bruceranno.

Per quanto mi riguarda, io non compro più roba krukka.

Compare bund, comprali se ti piacciono tanto poi però non ti lamentare se ti strinano.

che glie frega a questi delle nostre aziende, con il rapporto operai-imprenditori che hai in Italia..

per quanto riguarda il non comprare piu' crucco e' una beata illusione e' lo stesso di dire che non si compra piu' Yankees : siori questi hanno multinazionali

un esempio : Bayer...un altro BASF

se sei contadino dal concime agli anticrittogamici..cioe' tutto comrpi crucco..perche' di Italico non ci sta un capso

ma sono decine gli esempi

che glie frega a questi delle nostre aziende, con il rapporto operai-imprenditori che hai in Italia..

per quanto riguarda il non comprare piu' crucco e' una beata illusione e' lo stesso di dire che non si compra piu' Yankees : siori questi hanno multinazionali

se sei contadino dal concime agli anticrittogamici..cioe' tutto comrpi crucco..perche' di Italico non ci sta un capso

io tutta la roba krukka che ho comprato fino a poco tempo fa faceva : made in china

Quindi di cosa stiamo parlando ?

E poi dimenticate una cosa, una società è fatta da più persone, se una rompe il caxxo a tutti prima o poi paga pegno.

Il resto d'Europa si faccia i proprio EuroBond e li finalizzi solo alle infrastrutture dei paesi aderenti.

dimenticavo, un calcio in culo ai krukki nel consorzio del nostro lanciatore. :)

intendevo: le banche, soprattutto, ma anche le aziende 'buone' , quelle pochette che ci sono ... i loro subfornitori, insomma

cioe'..ma da quanto che su questo fol si dice che Monti non e' capace?

da mesi

sono solo io che so che un utente Italiano medio, il famoso " consumatore"..tra riffe e raffe quotidianamente nella sua spesa entrando 20-40 multinazionali..che sono Yankee e Crucche..

il prezzo lo fanno loro

bene

un politico lungimirante sarebbe un economo che prende l'attuale fatturato delle aziende ( attuale, depresso, basso..ma esistente comunque) e chiaerebbe 10 industriali ed insieme studierebbe come battere la concorrenza..

( mettiamola cosi' che e' semplice)

se no, vai avanti a comprare e pagare gli altri, magari inventati una str.minchiata come la legge sulle emissioni-Kyoto-energia pulita..e poi dopo 5 anni ti rendi conto che :

1° tutti gli impianti in giro sono per il 70-80% di prodotti esteri

2° che qui sono arrivati a frotte gruppi ad investire sul fotovoltaico perche' il business rende l'11% annuo per 20 anni

3° che quei pori disgraziati di Italioti pagheranno 6 miliardi all'anno sulle bollette, perche' il calcolo del premio era ed e' una follia

questo e' sviluppo o impoverimento del paese?

Ultima modifica:
Duke, sai chi e' il piu' importante e storico importatore di roba cinese in Europa?

LIDL..si il supermercato

che sia crucca o cinese, non ce ne fotte na ceppa..il problema e' che LIDL e' crucca e fa soldi vendendo prodotti di importazione.....fine

guarda ..ti do un consiglio...poi fanne quel che vuoi....ma saro' piu' preciso in chiusura di oggi...

domani sara' 5 gg...quindi dovrebbero iniziare rimbalzando....

ma , se, ...in qualsiasi momento andranno sotto il minimo di oggi o domani in apertura ( con cndle almeno 30 min o 1h )....io i long li lascerei perdere almeno per tutta la prossima settimana...IMHO

ri quoto questo....e ci starei attento...

per quel che riguarda il target di stamane ...direi gol:D:V( scusate l'asssenza ma stavo ....lavorando:D;):lol:)....

per il resto direi che son abbastanza daccordo sulle posizioni macro di DRIVE...ehh mi sa...:rolleyes:....a dopo:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto