Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche l'€ fa dei disegni da diventar scemi, la coca non è nel Tamigi ma qui da noi in Europa.

*** Crisi: ok definitivo Camera a fiscal compact con 368 si' (RCO)
*** Crisi: ok definitivo Camera a fiscal compact con 368 si' (RCO)

(RADIOCOR) 19-07-12 12:43:37 (0217) 0 NNNN

te rekkia....ti depenno..:-o....se aspetto che mi telefoni. te..:wall::wall::wall::wall::wall:

...scherzo eh..;)

c'hai ragione... è che sono davvero incasinato (per fortuna) perchè pare che il 31/7 cada il mondo e tutti i giri che ho in piedi debbano essere chiusi... ma prometto che ti chiamo, prima o poi... in ogni caso ci si vede il 2 settembre a bologna!

cmq la mia analisi di ieri sul DAx , COMPLETAMENTE SBAGLIATA.
xche' 3% di movimento e discostamento da dove shortare , dimostra che ho cannato.
che poi io mi sia coperto e' un altro paio di maniche, che poi uno dica , beh il trade nn e' ancora chiuso e' un altro discoso anche quello.
pane pane e vino al vino , la chiamata short di ieri e' ciccata alla grandissima.

cmq la mia analisi di ieri sul DAx , COMPLETAMENTE SBAGLIATA.
xche' 3% di movimento e discostamento da dove shortare , dimostra che ho cannato.
che poi io mi sia coperto e' un altro paio di maniche, che poi uno dica , beh il trade nn e' ancora chiuso e' un altro discoso anche quello.
pane pane e vino al vino , la chiamata short di ieri e' ciccata alla grandissima.

e di che ti lamenti... che io veda è la prima da un po' a questa parte.... io la sbaglio quotidianamente... ormai la mia view della borsa è diventata metti e togli coperte per mettere pezze alle intuizioni sbagliate... :D:D vai ste, che sei un grande!

e di che ti lamenti... che io veda è la prima da un po' a questa parte.... io la sbaglio quotidianamente... ormai la mia view della borsa è diventata metti e togli coperte per mettere pezze alle intuizioni sbagliate... :D:D vai ste, che sei un grande!
meglio che io vada in vacanza , dai retta a me;)

cia' va , che ora devo uscire x un appuntamento.
a dopo ciao caro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto