Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io x scaramanzia, quando scrivi tu mi gratto.....:tie:
SENZA OFFESA NE':D

e c'hai ragione zioporko.....cmq ultimamente il mio conto trading non si lamenta......

io scrivo le mie posizioni solo per evitare che si pensi che sto qua solo a sparar strunzate :lol::lol::lol::lol:......cmq se vi porto sfiga evito.....mi dedico solo a romper balls :-o:D

e c'hai ragione zioporko.....cmq ultimamente il mio conto trading non si lamenta......

Io scrivo le mie posizioni solo per evitare che si pensi che sto qua solo a sparar strunzate :lol::lol::lol::lol:......cmq se vi porto sfiga evito.....mi dedico solo a romper balls :-o:d
ma dai scherzo permalosina.
Qui cmq con i long stiamo pisciando contro vento quindi massima attenzione

Allegati

• tumblr_m3r83hkNoa1rvbzajo1_400.jpg
    tumblr_m3r83hkNoa1rvbzajo1_400.jpg
    40 KB · Visite: 188
++ Moody’s ha messo in negative outlook Germania, Olanda e Lussemburgo, citando come motivazione il costo per il bailout di altri paesi dell’area Euro. Soltanto la AAA della Finlandia rimane esclusa. Il nostro strategist commenta così: “This is reminiscent (and indeed falls short of) the downgrade of the USA in August 2011 (by S&P). Effectively, if he strongest, government credit is less than AAA, then THAT rating becomes the 'new AAA' for any investors that are naturally attracted to or are mandated to buy bonds. Furthermore, while the US (and UK) have run deficits between 2008 and 2011 equivalent to 2/3 to 3/4 of whole economy savings, the total for the Euro are is roughly a 1/4 due to lower deficits and higher savings.
The only interesting spin from this could be that if the Germans (and its fiscal allies like the Dutch, etc.) resent this potential loss of status it could make them even more reluctant to loosen the EFSF/ESM purse strings”.

Guardandp questa immagine mi chiedo come ha fatto Benito anche solo a pensare di accompagnarsi con questi qui.

La stessa cosa vale oggi, fare una società con questi è da scemi, su questo condivido al 100% quello che dicono inglesi e amercani ma anche, pensa te, giapponesi.

???? ma stai scherzando o mi stai prendendo x il kulo?

la seconda parte è uno scherzo, ma la prima no... non ricordo chi sia stato e ti dico sinceramente che non ho voglia di andare a ricercare indietro, ma ricordo chiaramente che mi era stato richiesto o quando meno suggerito di nascondere i grafici, al punto che mi ero chiesto pure il motivo e come sempre senza darmi una risposta ho pedestremente eseguito, ritenendo la modifica richiesta assolutamente ininfluente sul mio modo di operare...

la seconda parte è uno scherzo, ma la prima no... non ricordo chi sia stato e ti dico sinceramente che non ho voglia di andare a ricercare indietro, ma ricordo chiaramente che mi era stato richiesto o quando meno suggerito di nascondere i grafici, al punto che mi ero chiesto pure il motivo e come sempre senza darmi una risposta ho pedestremente eseguito, ritenendo la modifica richiesta assolutamente ininfluente sul mio modo di operare...

Hai confuso grafici con gnocca...testina :V :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto