Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e no zio cane quello mi fa il giro a cercare le mondine in novembre
non ci arriviamo mica:-o
:D:D
:lol::lol: quando mi e' venuto a prendere con la sua macchia, zio caro, mi sembrava di andare al rallentatore, c'era la gente a piedi che ci sorpassava :wall:
:lol::lol:
poi dopo la cena quando mi ha riportato sotto casa, era stravolto, ci siam messi a parlare .... e' passata un ora.....e visto che nn la smetteva, cacchio mi e' venuto il dubbio che volesse limonare, zioporco son sceso di scatto dalla macchina:lol:
:eek::eek::lol::lol:
gli ho mandato un sms preannunciandogli la tua chiamata :-o
mi ha chiesto di che umore fossi, tremava tutto :-o
:eek::eek::lol::lol:

Buongiorno banda di mattacchioni :)

per carità, non è che voglia difendere i krukki, la mia posizione l' ho scritta in innumerevoli post, certo però bisognerebbe anche immedesimarsi nel nordico che legge sta roba, che la stampa estera riporta abbondantemente, e domandarsi come possiamo raccontare in giro che siamo un paese virtuoso :rolleyes:

Sicilia: Lombardo, conti solidi e finanza sostenibile :wall:
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

July 24, 2012 07:53 ET (11:53 GMT)

per carità, non è che voglia difendere i krukki, la mia posizione l' ho scritta in innumerevoli post, certo però bisognerebbe anche immedesimarsi nel nordico che legge sta roba, che la stampa estera riporta abbondantemente, e domandarsi come possiamo raccontare in giro che siamo un paese virtuoso :rolleyes:

Sicilia: Lombardo, conti solidi e finanza sostenibile :wall:
Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

July 24, 2012 07:53 ET (11:53 GMT)

certo è giusto...ma qui in Eu il più pulito ha la rogna, tedeschi inclusi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto