Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, dopo questa io sull'Europa ci metto la croce.

Tutti a casina, ognuno con i suoi e tanti baci.

La BCE con questo si è sputtanata totalmente, adesso i Soros di turno possono fare quello che vogliono sapendo chi hanno davanti...evidente.

Scioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la buba deve esserci andata pesante; il board è più diviso di quanto Draghi pensasse, probabilmente a causa di qualche defezione dell' ultimo momento su pressione krukka.
Temevo che succedesse una cosa del genere, è guerra aperta e all' ultimo livello possibile, per me.
Bruttissimo segnale, comunque :(:wall:

la buba deve esserci andata pesante; il board è più diviso di quanto Draghi pensasse, probabilmente a causa di qualche defezione dell' ultimo momento su pressione krukka.
Temevo che succedesse una cosa del genere, è guerra aperta e all' ultimo livello possibile, per me.
Bruttissimo segnale, comunque :(:wall:

Arriva la punizione, giustamente, adesso chi ci ha creduto, io no e lo dissi, si vendicherà della presa per il kulo anche perchè alle minacce di Draghi nessuno ci crede più.

Che figura di *****.

E aggiungo che se è rimasto un briciolo di orgoglio in lui dovrebbe dimettersi.

E aggiungo che se è rimasto un briciolo di orgoglio in lui dovrebbe dimettersi.

i krukki sono diventati maestri nel gioco delle parti, come hanno già dimostrato a fine giugno.
Adesso hanno pure minato la credibilità della bce, che già non ne aveva molta per limiti di mandato.
Se però draghi si dimettesse, secondo me verrebbe fuori un film al cui confronto lemahn sarebbe un pic nic ai giardini.
Deve cercare di infinocchiarli a sua volta, anche contando i voti uno ad uno.
Dopo oggi, credo, ogni maschera è caduta e spazio per la diplomazia e le soluzioni concertate non ne è rimasto.
E forse è meglio così, niente più veli di ipocrisia.
I tedeschi, d' altro canto, non riescono a capire altro linguaggio se non la forza, non c'è niente da fare.
E allora vediamo fin dove, anche questa volta, riusciranno ad arrivare.
Comunque, distruggere anche la credibilità della più importante istituzione continentale pur di ottenere una vittoria, è proprio tipico loro.
Ecco perchè perdono le guerre.:wall::wall:

qualche passaggio saliente:

14:38 | Direttivo Bce, Draghi: Bce potrebbe continuare a intervenire sul mercato

14:42 | Direttivo Bce, Draghi: potremmo attivare misure non convenzionali

14:55 | Direttivo Bce, Draghi: con statuto attuale Esm non è nostra controparte

14:58 | Draghi: nuovi acquisti bond concentrati su scadenze brevi.

15:01 | Draghi: attuale Esm non può avere fondi Bce

15:08 | Draghi: fra le opzioni allo studio della Bce, accanto agli interventi sui mercati dei titoli di stato, c'è la possibilità di riprendere i maxiprestiti

i krukki sono diventati maestri nel gioco delle parti, come hanno già dimostrato a fine giugno.
Adesso hanno pure minato la credibilità della bce, che già non ne aveva molta per limiti di mandato.
Se però draghi si dimettesse, secondo me verrebbe fuori un film al cui confronto lemahn sarebbe un pic nic ai giardini.
Deve cercare di infinocchiarli a sua volta, anche contando i voti uno ad uno.
Dopo oggi, credo, ogni maschera è caduta e spazio per la diplomazia e le soluzioni concertate non ne è rimasto.
E forse è meglio così, niente più veli di ipocrisia.
I tedeschi, d' altro canto, non riescono a capire altro linguaggio se non la forza, non c'è niente da fare.
E allora vediamo fin dove, anche questa volta, riusciranno ad arrivare.
Comunque, distruggere anche la credibilità della più importante istituzione continentale pur di ottenere una vittoria, è proprio tipico loro.
Ecco perchè perdono le guerre.:wall::wall:

scusa se lo aggiungo, ma chi va avanti solo coi nervi deve per forza perdere

x quelli che ...oggi è la fine del mondo :-o

DRAGHI, OGGI NON RETROMARCIA SU ACQUISTO BOND - "Non c'é stata alcuna retromarcia rispetto al mio discorso di Londra" della scorsa settimana. Lo afferma il presidente della Bce Mario Draghi a chi gli chiede di eventuali passi indietro rispetto al suo discorso di qualche giorno fa in cui affermava che la Bce avrebbe fatto tutto per salvaguardare l'euro. "Leggete il discorso - spiega Draghi ai giornalisti - non ho parlato di titoli di stato ma ho detto che l'eurozona è forte e l'euro è irreversibile". I mercati "hanno frainteso" aggiunge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto