Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Non è ancora detto che facciano cosi comunque.... la grecia può attingere anche ad un fondo domestico che ha circa sui 3 miliardi di euro a disposizione.

Per quanto riguarda il resto e per chi conosce il tedesco legga e poi mi faccia un sunto: a me sembra di capire che la Buba abbia fato negli anni 70 QE.... opsssss :rolleyes::D:D:D:D

DER SPIEGEL 44/1975 - Der Freund fehlte

Un saluto veloce a tutti dalla spiaggia... Sono ancora Flattato al momento....

ciao EDDIE ..ciao tutti:ciao:....un saluto volante...tornato da poco dalla prima parte di vacanza....tra un paio di gg riparto....e mi sa che faccio bene:D:D:D....altro che intermedio dal 1 giugno....:-o;)...che ciullata che mi avrebbero dato:-o....le vacanze fan sempre bene:D:ciao:

ciao EDDIE ..ciao tutti:ciao:....un saluto volante...tornato da poco dalla prima parte di vacanza....tra un paio di gg riparto....e mi sa che faccio bene:D:D:D....altro che intermedio dal 1 giugno....:-o;)...che ciullata che mi avrebbero dato:-o....le vacanze fan sempre bene:D:ciao:

Ciaoooooooooo :)

ciao GIPONEEEEEEEEEE:up::up::up::up::up:

che mi dici?...si sciotta..??:-o;):D

...come va?...todo bien?:up:

vedo molti di voi convinti di shottt io sul breve il consolidamento me lo aspettavo ed ad agosto va spesso dove gli pare ma su spazi più lunghi vedo meccanismi che si stanno lentamente mettendo in atto che in buona parte negano lo shot sui mercati di posizione.

E questo ben consapevole dell'economia reale che stiamo vivendo.

Ciao rekkiazza! Son contento che tu ti goda le vacanze.... Io trado poco da sotto l'ombrellone... Piccolo short preso stamane per chiusura t+1, ma secondo me intermedio nuovo appena partito... Alla facciazza di chi negava le mie 18 lingue consecutive... :D :D :D :D

Buona giornata a tutti

vedo molti di voi convinti di shottt io sul breve il consolidamento me lo aspettavo ed ad agosto va spesso dove gli pare ma su spazi più lunghi vedo meccanismi che si stanno lentamente mettendo in atto che in buona parte negano lo shot sui mercati di posizione.

E questo ben consapevole dell'economia reale che stiamo vivendo.

ciao Gipone....mahhh....io vedo solo una montagna di balle ...le solite

"tutti amici " , useremo misure non convenzionali" ..."l'euro e' fondamentale "....bla ..bla b....bla....le solite chiacchiere....come dalla parrucchiera...:lol:

secondo me si tira solo a prendere tempo, ad abassare lo spread con le parole.( per un po' funziona..ma :specchio:)...ma ...verba volant:-o....quando arrivera' veramente il momento di metterglieli li sghei...vediamo chi lo fara':D:rolleyes:....e quali misure sarebbero poi ste anticonvenzionali...ancora eurobond?...gia' negati per la 100 volta dalla germania...come pure stampare moneta?...mahhh....o puo darsi che mi sia perso delle notizie mirabolanti.....( sinceramente al mare pensavo piu' ai kuli che allo spread :D:D:lol:)...pero' se hai qualcosa di serio e concreto in proposito...dimmi pure..ti ascolto:bow::bow::bow::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto