Novenove Moderator 4 Settembre 2012 #46.801 *** Usa: -0,9% spese per costruzioni luglio, sotto attese (RCO) *** Usa: -0,9% spese per costruzioni luglio, sotto attese (RCO) (RADIOCOR) 04-09-12 16:00:43 (0245) 0 NNNN
*** Usa: -0,9% spese per costruzioni luglio, sotto attese (RCO) *** Usa: -0,9% spese per costruzioni luglio, sotto attese (RCO) (RADIOCOR) 04-09-12 16:00:43 (0245) 0 NNNN
Novenove Moderator 4 Settembre 2012 #46.802 Novenove ha scritto: Ism sotto attesa di poco Clicca per allargare... *** Usa: Ism manifatturiero sceso a 49,6 pt in agosto, sotto attese (RCO) *** Usa: Ism manifatturiero sceso a 49,6 pt in agosto, sotto attese (RCO) (RADIOCOR) 04-09-12 16:01:49 (0247) 0 NNNN
Novenove ha scritto: Ism sotto attesa di poco Clicca per allargare... *** Usa: Ism manifatturiero sceso a 49,6 pt in agosto, sotto attese (RCO) *** Usa: Ism manifatturiero sceso a 49,6 pt in agosto, sotto attese (RCO) (RADIOCOR) 04-09-12 16:01:49 (0247) 0 NNNN
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Settembre 2012 #46.804 Il MIB si tiene la 50 stretta stretta, fin tanto regge si va ancora.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Settembre 2012 #46.805 DDUKE ha scritto: Il MIB si tiene la 50 stretta stretta, fin tanto regge si va ancora. Clicca per allargare... zacchete, per adesso
DDUKE ha scritto: Il MIB si tiene la 50 stretta stretta, fin tanto regge si va ancora. Clicca per allargare... zacchete, per adesso
nogain Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.806 DDUKE ha scritto: zacchete, per adesso Clicca per allargare... troppo forte il Mib.....si sale
Novenove Moderator 4 Settembre 2012 #46.807 Vediamo vediamo se era tutto uno spike e il fibonacci tine il body sotto la linea Allegati SPIKE5.gif 28,9 KB · Visite: 205
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Settembre 2012 #46.808 In tutta sta calma e paura di salire, che poi sempre qui stiamo, mi sa che molti si son persi di vista il VIX !!!!!!!!!!!!!1
In tutta sta calma e paura di salire, che poi sempre qui stiamo, mi sa che molti si son persi di vista il VIX !!!!!!!!!!!!!1
nogain Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.809 Novenove ha scritto: Vediamo vediamo se era tutto uno spike e il fibonacci tine il body sotto la linea Clicca per allargare... a parte le scaramanzie del caso ....finchè lo spread MIB/CAC è così ampio a nostro favore.....il ribasso è fuffa ....quindi sarebbe auspicabile.....o che loro risalgono con noi fermi....o loro fermi e noi si perde smalto
Novenove ha scritto: Vediamo vediamo se era tutto uno spike e il fibonacci tine il body sotto la linea Clicca per allargare... a parte le scaramanzie del caso ....finchè lo spread MIB/CAC è così ampio a nostro favore.....il ribasso è fuffa ....quindi sarebbe auspicabile.....o che loro risalgono con noi fermi....o loro fermi e noi si perde smalto
Novenove Moderator 4 Settembre 2012 #46.810 DDUKE ha scritto: In tutta sta calma e paura di salire, che poi sempre qui stiamo, mi sa che molti si son persi di vista il VIX !!!!!!!!!!!!!1 Clicca per allargare... seeeeee, ce l'ho sempre a portata di sputo ma troppo presto x gioire Allegati VIX.gif 38,5 KB · Visite: 194
DDUKE ha scritto: In tutta sta calma e paura di salire, che poi sempre qui stiamo, mi sa che molti si son persi di vista il VIX !!!!!!!!!!!!!1 Clicca per allargare... seeeeee, ce l'ho sempre a portata di sputo ma troppo presto x gioire