nogain Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.842 DDUKE ha scritto: Azzo, hai delle lenti davvero potenti allora. Complimenti Va cagher Clicca per allargare... che vuoi che ti dica duke? oggi mi hanno acceso delle lampadine....... .....cmq senza badare alle mie flippe......se chiudono così......vedendo solo le chiusure.....ti direi.....il MIB è forte.....quindi ribasso rimandato
DDUKE ha scritto: Azzo, hai delle lenti davvero potenti allora. Complimenti Va cagher Clicca per allargare... che vuoi che ti dica duke? oggi mi hanno acceso delle lampadine....... .....cmq senza badare alle mie flippe......se chiudono così......vedendo solo le chiusure.....ti direi.....il MIB è forte.....quindi ribasso rimandato
nogain Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.843 Allachetichella ha scritto: e dai basta nogya meglio finire così che marcire un anno intero in panca... Clicca per allargare... certo....e gli auguro tanti goal ....il mio problema è che la dirigenza è comica.....e non la sopporto
Allachetichella ha scritto: e dai basta nogya meglio finire così che marcire un anno intero in panca... Clicca per allargare... certo....e gli auguro tanti goal ....il mio problema è che la dirigenza è comica.....e non la sopporto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Settembre 2012 #46.844 nogain ha scritto: che vuoi che ti dica duke? oggi mi hanno acceso delle lampadine....... .....cmq senza badare alle mie flippe......se chiudono così......vedendo solo le chiusure.....ti direi.....il MIB è forte.....quindi ribasso rimandato Clicca per allargare... E allora va a cagher du volte. Bucaiola.
nogain ha scritto: che vuoi che ti dica duke? oggi mi hanno acceso delle lampadine....... .....cmq senza badare alle mie flippe......se chiudono così......vedendo solo le chiusure.....ti direi.....il MIB è forte.....quindi ribasso rimandato Clicca per allargare... E allora va a cagher du volte. Bucaiola.
Allachetichella Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.845 caspita nogya a febbraio-marzo tu eri per il rialzo io al ribasso e ora il contrario...mai che siamo nella stessa direzione!!
caspita nogya a febbraio-marzo tu eri per il rialzo io al ribasso e ora il contrario...mai che siamo nella stessa direzione!!
nogain Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.846 Allachetichella ha scritto: caspita nogya a febbraio-marzo tu eri per il rialzo io al ribasso e ora il contrario...mai che siamo nella stessa direzione!! Clicca per allargare... il fatto è che finora hai sempre avuto ragione
Allachetichella ha scritto: caspita nogya a febbraio-marzo tu eri per il rialzo io al ribasso e ora il contrario...mai che siamo nella stessa direzione!! Clicca per allargare... il fatto è che finora hai sempre avuto ragione
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 4 Settembre 2012 #46.847 Il MIB è sostenuto più che altro perchè non ci sono venditori e quindi bastano due briciole. Fatico a credere che siano i piccoli a compricchiare, visti i volumetti. Ma siamo vicini al dunque, aspettiamo ancora un poco e si vedrà.
Il MIB è sostenuto più che altro perchè non ci sono venditori e quindi bastano due briciole. Fatico a credere che siano i piccoli a compricchiare, visti i volumetti. Ma siamo vicini al dunque, aspettiamo ancora un poco e si vedrà.
Allachetichella Forumer storico 4 Settembre 2012 #46.848 nogain ha scritto: il fatto è che finora hai sempre avuto ragione Clicca per allargare... a febbraio anticipai (sbagliando) di almeno 3 settimane buone....se non forse un mese intero!!!
nogain ha scritto: il fatto è che finora hai sempre avuto ragione Clicca per allargare... a febbraio anticipai (sbagliando) di almeno 3 settimane buone....se non forse un mese intero!!!
Bancomat aspetta..... 4 Settembre 2012 #46.850 Novenove ha scritto: ragazzi , ma Luiss.....che fine ha fatto? ho guardato nella sua scheda e nn si collega da prima di Natale... Clicca per allargare... speriamo non sia successo nulla
Novenove ha scritto: ragazzi , ma Luiss.....che fine ha fatto? ho guardato nella sua scheda e nn si collega da prima di Natale... Clicca per allargare... speriamo non sia successo nulla