Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a 60.9 venduti 500 etf eus3 , guadagnato poco ( 300 euri scarisi )
chiudo la posizione in leva 3 xche' nn mi convince il Dollaro .
e voi vi chiederete, ma come ? apri lo short sul mercato FTSE e chiudi lo short sull'euro?

e io vi rispondo di si : xche' le dinamiche delle valute nn sono solo riferite ai mercati azionari, e quando ho dei dubbi, e la cosa nn mi e' chiara predferisco chiudere e riflettere.

p.s sicuramente avro' sbagliato a chiudere , ma intanto un po' di fieno in cascina me lo son preso . ok?

poi quando avro' tempo e voglia , magari faremo un discorso piu' approfondito sulle variabili che influenzano le valute :)

ora vado a bere il caffe

:) interessante :):)

a 60.9 venduti 500 etf eus3 , guadagnato poco ( 300 euri scarisi )
chiudo la posizione in leva 3 xche' nn mi convince il Dollaro .
e voi vi chiederete, ma come ? apri lo short sul mercato FTSE e chiudi lo short sull'euro?

e io vi rispondo di si : xche' le dinamiche delle valute nn sono solo riferite ai mercati azionari, e quando ho dei dubbi, e la cosa nn mi e' chiara predferisco chiudere e riflettere.

p.s sicuramente avro' sbagliato a chiudere , ma intanto un po' di fieno in cascina me lo son preso . ok?

poi quando avro' tempo e voglia , magari faremo un discorso piu' approfondito sulle variabili che influenzano le valute :)

ora vado a bere il caffe

bravo 9:bow:...ciao tutti...buondi':specchio:

ue' kuelo :up:

bravo me lo dirai quando avro' chiuso anche lo short sull'indice( e cerca di nn portarmi sfiga con sti'' bravo '' :lol: )

ahhhh sai che io non so' un gazzo:bow::-o:D....

bravo era inteso per il concetto espresso:cool:....sul lato o perativo 1,24 invece ce lo vedo....ma di sti tempi:rolleyes::rolleyes::lol:

....sul ns ...per me valiam sempre circa 800 punti di troppo almeno:cool:....spx dovrebbe aver dato e da un po' dovrebbero essere in discesa....ma credo che ce la faran sudare....e non poco:-o

Ultima modifica:
visto che c'è kuelo ...mi sembra azzeccata :D

ROMA (MF-DJ)--"Siamo ripartiti, la ripresa non la si vede nei numeri ma io invito a constatare che la ripresa, se riflettiamo un attimo, e' dentro di noi ed e' una cosa che adesso e' alla portata del nostro Paese e credo anche che arrivera' presto". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, in un'intervista al Tg Norba 24, che verra' mandata in onda integralmente oggi pomeriggio. Venerdi' il premier sara' a Bari per l'inaugurazione della 76* edizione della Fiera del Levante.

:bow::bow::D

visto che c'è kuelo ...mi sembra azzeccata :D

ROMA (MF-DJ)--"Siamo ripartiti, la ripresa non la si vede nei numeri ma io invito a constatare che la ripresa, se riflettiamo un attimo, e' dentro di noi ed e' una cosa che adesso e' alla portata del nostro Paese e credo anche che arrivera' presto". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, in un'intervista al Tg Norba 24, che verra' mandata in onda integralmente oggi pomeriggio. Venerdi' il premier sara' a Bari per l'inaugurazione della 76* edizione della Fiera del Levante.

:bow::bow::D
ciao Ranger;)

secondo me si fa di crak:lol::lol::lol:...

...dentro di noi..ormai c'e' solo l'attrezzo di Siffredi:D:D...tasse, balzelli, iva, imu....imo....rtacci sua:lol: ecc ecc....soldi prelevati dalle tasche degli italiani...per finanziare lo sviluppo?...see col kaz...:-o...per finanziare i bei bastardoni delle banche d'affari che ci affossano sul debito ..e poi un po' se ne accattano;)...insomma....tutti soldi presi che coprono a malapena l'interesse sul debito...altro che ripianarlo:D:D....

questo e' tutto chiacchiere e distintivo:cool:....
quadagnano tempo Ranger, che oltre a foraggiare i loro "amici " e' l'unica cosa che san fare:-o...

del resto l'avevan detto...

"la forza dell'italia e' che esiste una gran ricchezza privata":-o...

infatti ...stan provvedendo a estirpare questo " male ";):lol:...

un po' alla volta...con calma:-o;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto