Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up::up::up:..tutto giusto...

ma poi sei treoppo bilanciato....e la gente vuole emozioni forti:D:lol:
o peggio

della serie..." voglio star sicuro...ma voglio guadagnare tanto:D"

che per dirla alla OLLY sarebbe " voglio una mignottona...vergine ":lol:
iL GIORNO CHE AVRO' TEMPO E VOGLIA, MAGARI, FAREMO UN DISCORSO UN PO' PIU' APPROFONDITO SUL PREMIO AL RISCHIO .( CHE CMQ MOLTI DI VOI SICURAMENTE GIA' CONOSCONO )

:up::up::up:..tutto giusto...

ma poi sei treoppo bilanciato....e la gente vuole emozioni forti:D:lol:
o peggio

della serie..." voglio star sicuro...ma voglio guadagnare tanto:D"

che per dirla alla OLLY sarebbe " voglio una mignottona...vergine ":lol:

Si chiamano signore di indubbia immoralità e dall'amore mercenario......occhio con i termini,siamo precisi!!!Càzzo!!!:D:D:D

Il discorso deve essere fatto a livello di ptf.
TRADARE SOLO E SEMPRE IL LONG O LO SHORT, per come la penso io , e' piuttosto riduttivo.

Un ptf, completo , deve essere fatto con un ragionamento :

l'asset allocation , deve essere sempre fatta in via prudenziale , ovvero all'interno di esso , ci dev'essere sempre la diversificazione. e cosa intendo x diversificazione?:

fondi
obbligazioni: sia corporate che titoli di stato
valute
commodity

e poi viene la parte trading, che cmq deve essere sempre marginale rispetto al proprio investimento.

altrimenti il premio al rischio diventa troppo grosso, e gioco nn ne vale la candela.

poi percarita' ognuno , con i propri soldi puo' fare cio' che vuole:)

:bow:

sperando di non abusare della tua disponibilità...ti chiedo......2 polizze index linked fatte nell'anno domini 2007 legate a SP ...visto che non mi hanno reso un caxx fino ad oggi.....io avrei pensato di liquidarle considerando i livelli degli usa (certo possono pure andare a 1600 )......pensi sia una capxata....?? :rolleyes:

sperando di non abusare della tua disponibilità...ti chiedo......2 polizze index linked fatte nell'anno domini 2007 legate a SP ...visto che non mi hanno reso un caxx fino ad oggi.....io avrei pensato di liquidarle considerando i livelli degli usa (certo possono pure andare a 1600 )......pensi sia una capxata....?? :rolleyes:
forse vai in pari adesso.

boh , io, senza avere la presunzione di essere nel giusto,e senza sapere la tua situazione di investimento patrimoniale, avere SOLO( espero nn sia il caso tuo ) strumenti su un unico proddotto non lo farei mai.

ripeto , l'aprroccio che ho io x quanto riguarda i patrimoni e' la diversificazione.

CIAO VADO A MAGNA'

Ascolta, se potessi scegliere se acquistare alla fonte o attraverso vari passaggi di intermediari, tu che faresti ?

Ecco, già avere quell'architettura, polizza, ti costa un sacco !!!! Ha senso farla ? ;)

La situazione è molto strana, non dico che siamo saliti troppo, ma chi potrebbe interessare comprare ancora da questi livelli? Siamo in divergenza con i fondamentali...

forse vai in pari adesso.

boh , io, senza avere la presunzione di essere nel giusto,e senza sapere la tua situazione di investimento patrimoniale, avere SOLO( espero nn sia il caso tuo ) strumenti su un unico proddotto non lo farei mai.

ripeto , l'aprroccio che ho io x quanto riguarda i patrimoni e' la diversificazione.

CIAO VADO A MAGNA'

Grazie Nove..! buon pranzo..! :)

(no non sono solo quelle 2....erano acquisti fatti per fare un favore...che è costato solo a me......eh....i favori agli amici....)

Ascolta, se potessi scegliere se acquistare alla fonte o attraverso vari passaggi di intermediari, tu che faresti ?

Ecco, già avere quell'architettura, polizza, ti costa un sacco !!!! Ha senso farla ? ;)

infatti ste 2 polizze sono state un affare di minkia....giusto appunto le presi per fare un favore ad un amico bancario....ma ora mi sono rotto di vederle sempre li .....e con sp a 1450 direi che valuterò bene l'idea di uscirne.....:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto