Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SENTI MA TOGLIMI UNA CURIOSITA', CHI TE LE HA FATTE FARE? UN CERTO Giulio?;)

:lol: quel giulio?......noo......quello voleva solo l'apertura del conto .........meno male che non mi convinse...

(adesso partecipa pure, seppur saltuariamente, ad un programma radiofonico in cui a turno parlano i traders....:-?)

no le polizze le ho prese come detto con un amico (probabile dovesse piazzarne un pò su ordine della direzione)...ma erano tempi in cui non tutto pareva mer.da..il 2007

Ultima modifica:
ragazzi io con sta rottura UP del canale ascendente, nn prendere posizione short sull'america.NELL'IMMEDIATO

Allegati

• spx1.gif
    spx1.gif
    50,8 KB · Visite: 251
Ultima modifica:
:lol: quel giulio?......noo......quello voleva solo l'apertura del conto .........meno male che non mi convinse...

(adesso partecipa pure, seppur saltuariamente, ad un programma radiofonico in cui a turno parlano i traders....:-?)

no le polizze le ho prese come detto con un amico (probabile dovesse piazzarne un pò su ordine della direzione)...ma erano tempi in cui non tutto pareva mer.da..il 2007
ZIOPORKO, GLI E' SEMPRE PIACIUTA FARE LO SHOWMAN, SI E' FATTO TUTTI I PROGRAMMI TELEVISIVI E RADIOFONICI....

NA SOLA PAZZESCA QUEL GIULIO:lol:

ZIOPORKO, GLI E' SEMPRE PIACIUTA FARE LO SHOWMAN, SI E' FATTO TUTTI I PROGRAMMI TELEVISIVI E RADIOFONICI....

NA SOLA PAZZESCA QUEL GIULIO:lol:

un fdp......cercava di aprire c/c quando già sapeva che sarebbe andato a gambe all'aria.....:-o:lol:

se poi gli danno occasione di ricordare che è un bocconiano...alè....tutto il pavimento dello studio diventa scivoloso.........:D

....però però....dai posso dire che l'ho sentito per radio a luglio e consigliava di mediare a un tizio le finmeccanica....

poi l'avrà contattato in priv. per fargli aprire il conto....ahhahah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto