Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"In ogni caso nella fase attuale vi sono evidenze di una condizione di ipercomprato di breve da riassorbire per cui una correzione di breve dovrebbe manifestarsi all’inizio della prossima settimana magari per effettuare un retest della resistenza o statica o dinamica rotta"
La correzione si è manifestata e sebbene vi siano alcuni spunti geopolitici e macro non completamente prevedibili (dati USA in peggioramento, tensioni in Asia e medio oriente) il sell on news è stato esplicitato ieri con il sell off complessivo delle materie prime. Probabilmente sulle materie prime in generale ed in particolare sui metalli industriali dovremmo essere nei pressi di un bottom. Ritengo che con fine settembre si chiude la finestra temporale di chiusura annuale di molto fondi USA e quindi poi gli aggiustamenti di portafoglio da imbellettamento dovrebbero finire.
Ho chiuso 1/4 della posizione short perchè i 17.000 non sono mica irraggiungibili ancora!!Ma credo più nel ribasso di medio periodo che rialzo...ancora!
Ho chiuso 1/4 della posizione short perchè i 17.000 non sono mica irraggiungibili ancora!!Ma credo più nel ribasso di medio periodo che rialzo...ancora!
ohhhhh...kaz e' piu' di mezz'ora che tento di loggarmi
buongiorno a tutti
sempre istess ...chrome non mi fa entrare e con explorer qualche problema
cmq..quel che avevo da dire prima adesso serve piu',..che siam in rosso lo si vede
da ieri luna nera,
cmq..chiusa della prima ora con gap non ricoperto...potremmo cominciare a esserci ...settembre -ottobre di solito area di swing....
sto provando a giocarmi ...cosi a spanne un movimento che porti sui 15700 e poi ( vedremo) sui 15000....spx verso i 1350 ( vediamo se chiude sto' annuale )....male che va mi vengon a prendere e mi ..asfaltano...pero' i segnalini adesso secondo me ci sono...veduma