Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premesso che io continuo a star fermo.
sulla battuta di 16000 si potrebbe ( e dico potrebbe ) provare un long

ciao tutti..:bow:

...son mica daccordo ste'...per me i 15750 amen li vediam ...magari non oggi...ma il giro e' quello:-o....poi dipende sempre da operativita'...
magari fan 16000- 16200- 15750:D:D....

ma direi che dovremmo stare sul rosso pure oggi

....insomma per chi ha seguito lo sciott di ieri...io terrei ancora:D...

poi fate quella minghia che volete...non voglio responsabilita':-o:lol::ciao:...a dopo

ciao tutti..:bow:

...son mica daccordo ste'...per me i 15750 amen li vediam ...magari non oggi...ma il giro e' quello:-o....poi dipende sempre da operativita'...
magari fan 16000- 16200- 15750:D:D....

ma direi che dovremmo stare sul rosso pure oggi

....insomma per chi ha seguito lo sciott di ieri...io terrei ancora:D...

poi fate quella minghia che volete...non voglio responsabilita':-o:lol::ciao:...a dopo
gioia, io mica dico di aver ragione.
poi se, leggi bene, dico che io me ne sto con le mani in tasca.
xche' 16K? xche' transita un fibo, e una reazione ci potrebbe stare.

gioia, io mica dico di aver ragione.
poi se, leggi bene, dico che io me ne sto con le mani in tasca.
xche' 16K? xche' transita un fibo, e una reazione ci potrebbe stare.

si...ma nemmeno io DICO di aver ragione...:lol:..son ipotesi ..valutazioni...io la penso cosi' ...gia' ieri c'era un segnalino subito in mattinata che secondo me chi voleva provare sciott doveva seguire ( come detto la );)....il target minimo e 15750....piu' ambizioso ma non impossibile sui 15000...dove secondo me saremmo piu' correttamente in valore come prezzo / tempo .....sempre se quello che ho in capoccia e' giusto...:lol:..

poi puo' essere sbagliato, puo essere che ce piazzan gia' il Q4 oggi..( magari an visto che le borese dopo il q3 son salite poco:D:D:lol:)...po' essere la luna nera da sabato, puo' essere il rito del pepe....:lol:

insomma puo' essere....:-o...e adesso fateme magna' sto tramezzino...:lol::ciao:

si...ma nemmeno io DICO di aver ragione...:lol:..son ipotesi ..valutazioni...io la penso cosi' ...gia' ieri c'era un segnalino subito in mattinata che secondo me chi voleva provare sciott doveva seguire ( come detto la );)....il target minimo e 15750....piu' ambizioso ma non impossibile sui 15000...dove secondo me saremmo piu' correttamente in valore come prezzo / tempo .....sempre se quello che ho in capoccia e' giusto...:lol:..

poi puo' essere sbagliato, puo essere che ce piazzan gia' il Q4 oggi..( magari an visto che le borese dopo il q3 son salite poco:D:D:lol:)...po' essere la luna nera da sabato, puo' essere il rito del pepe....:lol:

insomma puo' essere....:-o...e adesso fateme magna' sto tramezzino...:lol::ciao:
kuelo, te lo scrivo , cosi' , chiarisco .

biddare i 16000 e' o era x una reazione , nn per una sparata a 18000.
ok?

quindi piu' che dirti che io sto fermo , nn so cos'altro dirti

ok?

ma porkadi quella troika :wall::wall::wall::wall::wall:
ho capito quello che hai detto...non son mica rincitrullito...

ho solo detto che penso che il primo target sia 15750...e quindi non penso al long nemmeno intra...(IO ....POI IOGNUNO FA COME VUOLE :-o)...

forse ho sbagliato a "quotare il tuo post "....

makekkazzzz la mattina C'avete il pepe al KULO :wall::wall::wall::wall::wall:????:lol::lol::lol::sad::ciao:

ma porkadi quella troika :wall::wall::wall::wall::wall:
ho capito quello che hai detto...non son mica rincitrullito...

ho solo detto che penso che il primo target sia 15750...e quindi non penso al long nemmeno intra...(IO ....POI IOGNUNO FA COME VUOLE :-o)...

forse ho sbagliato a "quotare il tuo post "....

makekkazzzz la mattina C'avete il pepe al KULO :wall::wall::wall::wall::wall:????:lol::lol::lol::sad::ciao:
vabe' lasciam perdere va .
SICURAMENTE SONO IO AD AVER CAPITO MALE

ok?

digli che sei UOMA :-o bacierà dove cammini :-o

bon....ho da fare.....di contributo tennico ne ho già dato anche troppo

fot.tet.evi :wall:

bonasera:D

Allegati

• 383.jpg
    383.jpg
    126 KB · Visite: 94
  • 384.jpg
    384.jpg