Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol:

voci di corridoio dicono che era sposato :wall::wall: su degli scritti Gesu' chiama la moglie :eek: se ritrovo la fonte l'aggiungo...:help:
:-o:-o:benedizione:
Quel papiro con la «moglie» di Gesù

Su un piccolo frammento copto del IV secolo, presentato a un congresso a Roma, si legge la frase sospesa: «E Gesù disse loro: Mia moglie...»

andrea tornielli
roma

Un frammento di papiro scritto nel dialetto copto sahidico tipico del basso Egitto e sinora sconosciuto ha riaperto il dibattito sulla possibilità che Gesù fosse sposato. La professoressa Karen King, della Harvard Divinity School, nel corso di un convegno a Roma ha presentato il papiro nel quale si legge: «E Gesù disse loro: “Mia moglie...». Si tratta della prima e unica attestazione nella quale si parli di una «moglie» di Gesù e la notizia è stata rilanciata dal «New York Times».

Nel suo studio, che sarà pubblicato solo nel gennaio 2013 nella rivista teologica di Harvard, la professoressa King afferma prudentemente di non poter dire una parola definitiva, tutto lascia pensare che il frammento sia autentico: i pareri di diversi esperti escludono anche che si possa trattare di un testo aggiunto successivamente su un pezzo di papiro antico. Il frammento è piccolo, misura 4 centimetri per 8, e sono leggibili soltanto degli spezzoni di frasi più lunghe.

La professoressa King ha affermato: «Questo papiro non prova, ovvio, che Gesù fosse sposato ma ribadisce che la questione del suo eventuale matrimonio e della sua sessualità è stata più volte sollevata con infiammati dibattiti». Dalla grafia il papiro risulta scritto nella seconda metà del IV secolo. Ma i suoi contenuti potrebbero aver avuto origine nella seconda metà del II secolo. Si può dunque ipotizzare un legame tra questo testo ed altri coevi, conosciuti come il vangelo di Tommaso o di Maria Maddalena. Testi per lo più nati in ambito gnostico.
.......

Hanno rotto i cOLLYoni!!!Passera chiede a Marchionne perchè l'Italia non guadagna...zio porco....in Serbia pagano un operaio 300***8364; al mese,in Italia costa 3500***8364; lo stesso operaio.....ma so scemi questi?E non si vergogna nemmeno un po Fiat a chiedere ancora aiuti e finanziamenti quando ne hanno avuti per 50 anni con le tasse degli italiani zio schifoso?:wall::wall:

:up::up::up:...ma che Fiat si mettesse a fare auto belle e funzionali, anzichè quelle merde che fa...escluse la 500 e la Giulietta le altre non si guardano.

Ultima modifica:
:up::up::up:...ma che Fiat si mettesse a fare auto belle e funzionali, anzichè quelle merde che fa...escluse la 500 e la Giulietta le altre non si guardano.

ma funzionali gia' le fa ...un mio amico meccanico , per andare a lavorare , si fece una stilo 1.8 turbodiesel, che rispetto alla golf aveva un risparmio notevole 5-6000 euro sul costo iniziale , affidabilita' molto buona etc etc manutenzione meno cara....ti devo dire che non gli mancava nulla come macchina ...certo non potevi farci il figo:-o ...ma quella è un altra storia :D

ma funzionali gia' le fa ...un mio amico meccanico , per andare a lavorare , si fece una stilo 1.8 turbodiesel, che rispetto alla golf aveva un risparmio notevole 5-6000 euro sul costo iniziale , affidabilita' molto buona etc etc manutenzione meno cara....ti devo dire che non gli mancava nulla come macchina ...certo non potevi farci il figo:-o ...ma quella è un altra storia :D

No amico mio caro,quella non è un'altra storia!;)

oggi...da anni ormai, le auto si comprano sia per la qualità che per l'estetica e su questo FIAT è da un po' che non ci prende per niente, punto...marea...thesis...duna....stilo...etc solo per citarne alcune.

Sono anni e anni che FIAT ritiene vendute le auto in parcheggio presso i concessionari e sono tante...bastava leggere qualche giornale di auto per rendersi conto degli sconti fuori di testa che praticava già da una decina d'anni...il motivo è quantomai ovvio, purtroppo.

...vedendo il concerto mi emoziono un bel po'...sono nato e ho la casa a 300mt dal Campovolo...sono emiliano...reggiano...e ho la pelle d'oca, 150.000 persone son tante, và mo là:up::up::up::up::bow::bow::bow::bow::invasion:

Meraviglioso!!!

Questo fine settimana vado tra ramatuelle e la croix val mer.
Visto che ho fatto tutta l'estate avanti ed indietro da questi posti a casa perchè le bmbe son state da quelle parti con i nonni il prox anno se arsenio è sempre a san laurent du var un passaggio da quelle parti lo faccio volentieri. :)

PS: fino ad ora non mi sono arrivati autovelox ma mi par strano... :rolleyes:

Gran posti quelli.....;):bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto