Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io mi dico,zio di quel porco,ma come fa una SIAE ad avere UN MILIARDO€ di debito con tutto quello che quei becchini tirano su in ogni negozio,locale,ufficio??????Ma dove càzzo hanno speso UN MILIARDO zio cane????????E chi paga zio maiale???????????:wall::wall::wall:
Ho letto da qualche parte che razza di stipendi prendono i dirigenti che, tra l'altro, sono più degli impiegati e che per pura combinazione, sono TUTTI ex politici parcheggiati o parenti di politici. Uno schifo come qualsiasi altro ente italico :wall::wall::wall:

altro che un paio... ci sarebbe da fare gli straordinari :wall:

Ho letto da qualche parte che razza di stipendi prendono i dirigenti che, tra l'altro, sono più degli impiegati e che per pura combinazione, sono TUTTI ex politici parcheggiati o parenti di politici. Uno schifo come qualsiasi altro ente italico :wall::wall::wall:

Un paio per iniziare intendevo,poi,chi non fa in tempo a scappare via dall'Italia,deve almeno dormire preoccupato!

Ma io mi dico,zio di quel porco,ma come fa una SIAE ad avere UN MILIARDO€ di debito con tutto quello che quei becchini tirano su in ogni negozio,locale,ufficio??????Ma dove càzzo hanno speso UN MILIARDO zio cane????????E chi paga zio maiale???????????:wall::wall::wall:

sono peggio di equitalia , se ti affacci dalla finestra e canti o' sole mio ....ti arriva la notifica siae :wall::wall::D

solo sotto 15000 prendo in considerazione lo short :-o si sappia
:D

cheppalle sto mercato

faccio altro che sbadigliare

Allegati

• ippopotamo.jpg
    ippopotamo.jpg
    21,4 KB · Visite: 203
loro, pero' , gli squallor, si ritirarono in campagna a sognare la fregna. voi invece mi chiedo che farete in campagna vi fate inchiappettare dai montoni , zio di quel porco:wall:

addio, sono l'unico long solo contro tutti :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto