Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.341 *** Bce: Draghi, piena sintonia con Bundesbank su difesa prezzi (RCO) *** Bce: Draghi, piena sintonia con Bundesbank su difesa prezzi (RCO) (RADIOCOR) 04-10-12 15:01:11 (0273) 0 NNNN
*** Bce: Draghi, piena sintonia con Bundesbank su difesa prezzi (RCO) *** Bce: Draghi, piena sintonia con Bundesbank su difesa prezzi (RCO) (RADIOCOR) 04-10-12 15:01:11 (0273) 0 NNNN
lupoalberto66 Forumer storico 4 Ottobre 2012 #49.342 zainetto ha scritto: purtroppo temo che la tua considerazione si assolutamente condivisibile ... bisogna vedere quanto tempo impiegheranno i "mercati" a capirlo Clicca per allargare... ciao praticamente stiamo scoprendo che avevano ragione i Maya
zainetto ha scritto: purtroppo temo che la tua considerazione si assolutamente condivisibile ... bisogna vedere quanto tempo impiegheranno i "mercati" a capirlo Clicca per allargare... ciao praticamente stiamo scoprendo che avevano ragione i Maya
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.343 lupoalberto66 ha scritto: ciao praticamente stiamo scoprendo che avevano ragione i Maya Clicca per allargare...
lupoalberto66 ha scritto: ciao praticamente stiamo scoprendo che avevano ragione i Maya Clicca per allargare...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 4 Ottobre 2012 #49.344 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... tie' lo dico io Allegati 32.jpg 177,5 KB · Visite: 76
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.345 ERRY ha scritto: tie' lo dico io Clicca per allargare... ben detto zio! ben detto!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 4 Ottobre 2012 #49.346 Novenove ha scritto: ben detto zio! ben detto! Clicca per allargare... bisogna sovrapporli i grafici per confrontarli zio porco Allegati 29.jpg 116,7 KB · Visite: 68
Novenove ha scritto: ben detto zio! ben detto! Clicca per allargare... bisogna sovrapporli i grafici per confrontarli zio porco
lupoalberto66 Forumer storico 4 Ottobre 2012 #49.347 Novenove ha scritto: Clicca per allargare... non mi dire che sei anche superstizioso... le hai proprio tutte scherzo, eh
Novenove ha scritto: Clicca per allargare... non mi dire che sei anche superstizioso... le hai proprio tutte scherzo, eh
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.348 lupoalberto66 ha scritto: non mi dire che sei anche superstizioso... le hai proprio tutte scherzo, eh Clicca per allargare... sisi io son scaramantico e anche tanto
lupoalberto66 ha scritto: non mi dire che sei anche superstizioso... le hai proprio tutte scherzo, eh Clicca per allargare... sisi io son scaramantico e anche tanto
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.349 Novenove ha scritto: sisi io son scaramantico e anche tanto Clicca per allargare... io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Allegati risultato.gif 46,4 KB · Visite: 187
Novenove ha scritto: sisi io son scaramantico e anche tanto Clicca per allargare... io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO:
Caront€ Succube a prescindere! 4 Ottobre 2012 #49.350 Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... insomma più che uno stagista... uno STRAGISTA...
Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... insomma più che uno stagista... uno STRAGISTA...