olly® DIO E'DONNA!!! 4 Ottobre 2012 #49.351 Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... Qualcosa mi dice che tu nel 2007 eri uno stRATEgista!
Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... Qualcosa mi dice che tu nel 2007 eri uno stRATEgista!
snapo the greater the truth, the greater the libel 4 Ottobre 2012 #49.352 Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... azzz... l'ombrello l'ho messo da poco nè ciao ste' sfinimento di @@...
Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... azzz... l'ombrello l'ho messo da poco nè ciao ste' sfinimento di @@...
lupoalberto66 Forumer storico 4 Ottobre 2012 #49.353 Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... adesso lo stagista fa parte dell' armatura in cemento armato di un grattacielo
Novenove ha scritto: io mi ricordero' sempre, a giugno 2007, uno stagista qui da noi, ha aperto l ombrello in sala gestioni................. ECCO IL RISULTATO: Clicca per allargare... adesso lo stagista fa parte dell' armatura in cemento armato di un grattacielo
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.354 non losso mai ha scritto: insomma più che uno stagista... uno STRAGISTA... Clicca per allargare... ZIOPORKO DA PRENDERE A CALCI IN CULO olly® ha scritto: Qualcosa mi dice che tu nel 2007 eri uno stRATEgista! Clicca per allargare... HO INIZIATO A LAVORARE NEL 1992 ( SON 20 ANNI CHE FACCIO '' MARKETTE'' IN BORSA ) E MI SON QUASI BELLO CHE ROTTO LE PALLE snapo ha scritto: azzz... l'ombrello l'ho messo da poco nè ciao ste' sfinimento di @@... Clicca per allargare... LE PALLE ORMAI SON COME MELONI ( LE MIE )
non losso mai ha scritto: insomma più che uno stagista... uno STRAGISTA... Clicca per allargare... ZIOPORKO DA PRENDERE A CALCI IN CULO olly® ha scritto: Qualcosa mi dice che tu nel 2007 eri uno stRATEgista! Clicca per allargare... HO INIZIATO A LAVORARE NEL 1992 ( SON 20 ANNI CHE FACCIO '' MARKETTE'' IN BORSA ) E MI SON QUASI BELLO CHE ROTTO LE PALLE snapo ha scritto: azzz... l'ombrello l'ho messo da poco nè ciao ste' sfinimento di @@... Clicca per allargare... LE PALLE ORMAI SON COME MELONI ( LE MIE )
olly® DIO E'DONNA!!! 4 Ottobre 2012 #49.355 olly® ha scritto: Qualcosa mi dice che tu nel 2007 eri uno stRATEgista! Clicca per allargare... ...poi ha sentito per la prima volta un odore atavico,istintivo,animalesco e non c'ha capito più un càzzo e non ne ha azzeccata più nemmeno una! Allegati tumblr_mb0imceIUQ1rhaeaao1_400.jpg 76 KB · Visite: 107
olly® ha scritto: Qualcosa mi dice che tu nel 2007 eri uno stRATEgista! Clicca per allargare... ...poi ha sentito per la prima volta un odore atavico,istintivo,animalesco e non c'ha capito più un càzzo e non ne ha azzeccata più nemmeno una!
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.356 olly® ha scritto: ...poi ha sentito per la prima volta un odore atavico,istintivo,animalesco e non c'ha capito più un càzzo e non ne ha azzeccata più nemmeno una! Clicca per allargare... CHE BELLA CAPRETTA.............................
olly® ha scritto: ...poi ha sentito per la prima volta un odore atavico,istintivo,animalesco e non c'ha capito più un càzzo e non ne ha azzeccata più nemmeno una! Clicca per allargare... CHE BELLA CAPRETTA.............................
snapo the greater the truth, the greater the libel 4 Ottobre 2012 #49.357 Novenove ha scritto: ZIOPORKO DA PRENDERE A CALCI IN CULO HO INIZIATO A LAVORARE NEL 1992 ( SON 20 ANNI CHE FACCIO '' MARKETTE'' IN BORSA ) E MI SON QUASI BELLO CHE ROTTO LE PALLE LE PALLE ORMAI SON COME MELONI ( LE MIE ) Clicca per allargare... prima o poi scaricano... Allegati latte.jpg 32,6 KB · Visite: 104
Novenove ha scritto: ZIOPORKO DA PRENDERE A CALCI IN CULO HO INIZIATO A LAVORARE NEL 1992 ( SON 20 ANNI CHE FACCIO '' MARKETTE'' IN BORSA ) E MI SON QUASI BELLO CHE ROTTO LE PALLE LE PALLE ORMAI SON COME MELONI ( LE MIE ) Clicca per allargare... prima o poi scaricano...
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.358 Ao snapone, il 20 facciamo pranzo 3d a milano, ti unisci a noi delinquenti?
snapo the greater the truth, the greater the libel 4 Ottobre 2012 #49.359 Novenove ha scritto: Ao snapone, il 20 facciamo pranzo 3d a milano, ti unisci a noi delinquenti? Clicca per allargare... mi piacerebbe davvero ma è un po' lontano pe' un vecchietto la prossima se la fate un po' + vicino...avevo letto di verona...ci sarò di sicuro p.s. il lunes successivo c'ho l'eco a prostata e vescica...giuro...e siccome sono uno che ci va giù pesantino col vino(nel dna del toscano docg)...
Novenove ha scritto: Ao snapone, il 20 facciamo pranzo 3d a milano, ti unisci a noi delinquenti? Clicca per allargare... mi piacerebbe davvero ma è un po' lontano pe' un vecchietto la prossima se la fate un po' + vicino...avevo letto di verona...ci sarò di sicuro p.s. il lunes successivo c'ho l'eco a prostata e vescica...giuro...e siccome sono uno che ci va giù pesantino col vino(nel dna del toscano docg)...
Novenove Moderator 4 Ottobre 2012 #49.360 snapo ha scritto: mi piacerebbe davvero ma è un po' lontano pe' un vecchietto la prossima se la fate un po' + vicino...avevo letto di verona...ci sarò di sicuro P.s. Il lunes successivo c'ho l'eco a prostata e vescica...giuro:d...e siccome sono uno che ci va giù pesantino col vino(nel dna del toscano docg)... Clicca per allargare... ma dai..... Pensa che '' zainetto'' verra' dalla calbria x pranzare tutti insieme, tu nn sei toscanaccio?
snapo ha scritto: mi piacerebbe davvero ma è un po' lontano pe' un vecchietto la prossima se la fate un po' + vicino...avevo letto di verona...ci sarò di sicuro P.s. Il lunes successivo c'ho l'eco a prostata e vescica...giuro:d...e siccome sono uno che ci va giù pesantino col vino(nel dna del toscano docg)... Clicca per allargare... ma dai..... Pensa che '' zainetto'' verra' dalla calbria x pranzare tutti insieme, tu nn sei toscanaccio?