Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 2 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
quello è questione di misura, se siamo poco sopra o poco sotto la linea
di sicuro male non farebbe, sia che siamo sopra o sotto la linea
diciamo che io parlo di direzione e tu di posizione ;)

cmq mi pare che a parlare dei massimi sistemi,
i massimi sistemi se ne freghino di noi tale quale se ne taciamo :mumble:
di sicuro se mne parliamo come se fossimo ad una partita di calcio, si fa solo tifoseria

e qui arritorna il WC
Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.

quello è pacifico :)

ma se idee non circolano, è molto peggio :rolleyes:
il concetto di tifoseria mi è estraneo, le poche volte che ho agito sulla scorta di preconcetti ho pagato prezzi così elevati che ho imparato presto che non è il caso: nessuna delle attività che ho svolto nella mia vita me lo avrebbe permesso senza farmi a pezzi finanziariamente...

ma pensa ...
pure a me è estraneo il concetto di tifoseria, anzi mi è talmente alieno che, seguendo il precetto di WC, non mi sento manco più italiano ma appunto, come dissi, europeo

ma m'è bastato dire l'eresia che qualche ora dopo ... :D:D

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La banca centrale cinese attacca le big di Wall Street: affossano Shanghai - MilanoFinanza.it

...anche se bisogna ammettere che la performance verticale da inizio anno era esagerata.

Comunque i cani sono i cani.

Il punto è che la bolla l'hanno spinta loro.

Comunque una volta essere americani era un obiettivo, oggi invece è l'opposto. Tutti li odiano e c'è paura a dire che sei americano, sopratutto se sie all'estero.

Da quando poi hanno attaccato la Russia bè, disastro totale.

L'amministrazione del banana ha creato più nemici e odio verso l'America di quanto fatto dal 1° Bush in avanti.

Per me sono impazziti se credono di reggere il confronto con il mondo intero. C'era una cosa, l'URSS, che ragionava così.........ricordiamo tutti come andò a finire.

Users who are viewing this thread

Alto