QUELLO CHE PiU'MI PIACE,MI SA,E'CHE NEL TEMPO TUTTO SI RISOLVE.....

AMA ERA INTORNO AL CERCHIO VERDE CHE HO TIRATO LA RIGA ROSSA
E TI HO MANDATO IL GRAFICO
MANCA SECONDO ME' L'ULTIMA RIGA VERDE
128758701510201spoteurusd.png

ottimo, con quella riga, dovrebbe finire il primo round;):)

bac ha preso paura a 11,20 sil... era rischioso ma da provare... spero Caporekkia ne abbia approfittato...

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    42,3 KB · Visite: 106
  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    35,2 KB · Visite: 103
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    44,3 KB · Visite: 115
Una bionda con una vistosa ammaccatura sul tetto dell’abitacolo, va dal carrozziere per un preventivo. Il carrozziere, decide di giocarle un tiro mancino:
“Signorina guardi che può aggiustare il danno da sola; basta che soffi nel tubo di scappamento con energia ed il tettuccio ritorna a posto!!”
La bionda felice torna a casa, posteggia nel giardino, si sdraia dietro l’auto e inizia a soffiare come una forsennata nel tubo di scappamento. Dopo 10 minuti di sforzi, le si ferma accanto la sua amica, anche lei bionda:
“Ma cosa diavolo stai combinando?”
“Come sarebbe a dire?? Non lo vedi il tetto dell’auto?” E spiega all’amica il consiglio del carrozziere.
L’amica guarda l’auto e con commiserazione, le dice:
“Ci credo che poi girano tutte quelle barzellette sulle bionde … Cosa cavolo soffi!? Non lo vedi che hai lasciato i finestrini abbassati!?”
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD:

Un uomo entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con interesse.
Facendosi coraggio, le chiede: “Scusi, forse ci conosciamo?”
La signora risponde: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini.”
L’uomo ci pensa su un attimo, poi memore dell’unica volta in cui ha tradito sua moglie, le chiede:
“Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa di addio al celibato del mio miglior amico. Quella che mi sono fatta sul bordo della piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche
scoperte?”
La donna lo guarda allibita e sdegnata risponde: “No, io sono la maestra di suo figlio”
:lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD:

Un carabiniere sta salendo a piedi sulla Torre Eiffel. Continua a salire finché vede una donna incinta e le chiede: “Mi scusi signora, quanto manca?”. “Tre mesi” risponde lei. E il carabiniere “Così tanto? Mi sa che torno indietro…”
:lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD:

ciao a tutti, vado a prepararmi con sciarpa e cappellino per vedermi la partita
:D:D

Allegati

• tricolore2kv.gif
    tricolore2kv.gif
    4,3 KB · Visite: 208
  • campione.gif
    campione.gif
    1,2 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back