QUESTA GENTE....VANNO DALLA F*CA ALLA FOSSA SENZA CHE MAi LI SFIORI.....

vado short over week con orsetti ...
sopra 5300 bacio unlui in bocca...sopra 5350 in kulo...e 5400 skinotto.

ma sicuramente avro' come sempre ragione e staremo sotto 5300...del resto gli orsetti hanno fame...e mangiano punti a ftsemib

ciao ragazzi...sett prossima sono preso e passero' di rado...
spero di non essere troppo scassa quazzo...ma la visione shott non potete dire che non era buona.

buon fine settimana e in bocca al lupo ........ o all'orso...

p.s. gianni ti voglio bene...accumulo?

spero di non essere troppo scassa quazzo...ma la visione shott non potete dire che non era buona.

che ti si potesse seccarti la minghia e non avere erezioni per un mesetto :D

fategli una colletta e mandatelo a troje. è vergine.

platano che mi dici di eurusd?
devo smollare dei dollari a 354 di una vecchia tradata con kodakkina...sono rimasti lì in ptf

Lo scrivevo stamattina......ma se servisse per cambiare DAVVERO il sistema....aspetterei solo un po di più e sticazzi!:(
pure lo strunz di geitner dopo 4 anni ha capito che questa crisi è peggiore di quella del 29 noi dopo 2 anni l'abbiamo capito loro ci hanno messo 2 anni in più per capirlo:wall::wall:

bon, esco che devo andare a comprare (piazza castello)il diario per il primogenito. Se no mi uccide. Come tutti gli anni vuole quello del Toro.

il secondo ha voluto quello con le rane.......

.....pensa che il mio vuole solo quello della.........................................................................................................

Juve.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto