QUESTA GENTE....VANNO DALLA F*CA ALLA FOSSA SENZA CHE MAi LI SFIORI.....

ho letto i vari post..dove la consob rimandava alle faq..uno ha postato una risposta che non c'e,tra nulla

io dico solo che nel dubbio sto fermo, almeno fino a quando la consob non chiarisce

questa è la mia opinione...delle banche non mi fido..io voglio un comunicato ufficiale, leggendo le faq al punto 11 dimmi tu che ne pensi :-?

imho

ecco la faq n°11

11. Rientrano nel divieto le operazioni su ETF, covered warrant e certificates?

Si, nel calcolo della posizione netta corta vanno considerate anche le negoziazioni di ETF, covered warrant e certificates. Inoltre, gli acquisti di strumenti finanziari che comportano l’assunzione di una posizione ribassista, come ad esempio l’acquisto di opzioni put o di “reverse ETF”, andranno considerate fra le posizioni corte (v. anche domanda n. 2 delle FAQ della Delibera n. 17862).
ama io credo che il divieto gli etf short sia solo sui bancari e assicurativi, se posso shortare gli industriali perchè non posso shorta l'indice? il fib si può shortare giusto?

Ultima modifica:
mi gioco le palle che entro la chiusura dei cani si ricoprono forte.

fine settimana dove tireranno fuori qualcosa di grosso pochi quazzi.

rammentate la mossa degli sfizzeri? :d:

se annunciano che fanno na baca che compra tutti i tds del mondo vedi che quazzo succede.

non ci credete? io si quazzi vostri

addio

mi gioco le palle che entro la chiusura dei cani si ricoprono forte.

fine settimana dove tireranno fuori qualcosa di grosso pochi quazzi.

rammentate la mossa degli sfizzeri? :d:

se annunciano che fanno na baca che compra tutti i tds del mondo vedi che quazzo succede.

non ci credete? io si quazzi vostri

addio

rekkia mi sto mettendo long in after ma pirelli nn me la danno...ascolta solo 3 4 giorni pero:D

Zio cane,vedere in faccia i pretendenti dello sfondamento,sarebbe sufficiente per ridere di tutti gli schiaffi presi finora!!!:D:D:D

losso e vado al mare . vado a pescare con l'amico amedeo e il babbo .

domani in mezzo al mare ti pensero' e ti bacero':up:

che si fottino gio' :up:

oggi non ho lavorato son stato in giro banche auto ect ect nessuno che puo' piu' sostenere una situazione cosi' :up:

e pure i grossi sono con le pezze ar culo :up:

losso e vado al mare . vado a pescare con l'amico amedeo e il babbo .

domani in mezzo al mare ti pensero' e ti bacero':up:

che si fottino gio' :up:

oggi non ho lavorato son stato in giro banche auto ect ect nessuno che puo' piu' sostenere una situazione cosi' :up:

sempre a pensare ai pesci :p:p:p:p

Users who are viewing this thread

Back
Alto