QUESTA GENTE....VANNO DALLA F*CA ALLA FOSSA SENZA CHE MAi LI SFIORI.....

:eek::eek: Allora leggi un libro :-o:D

1315601686bd2317attesissimomanuale1311008593.jpg
meglio i prolini:eek::eek::D:D

stasera c'è il deserto qui, stark ha fatto una carneficina, mentro correvo ho letto una scritta sul muro contro stark e zilvio e dice gli uccelli si accoppiano in cielo e le chiaviche per terra:-o:-o

meglio i prolini:eek::eek::D:D

stasera c'è il deserto qui, stark ha fatto una carneficina, mentro correvo ho letto una scritta sul muro contro stark e zilvio e dice gli uccelli si accoppiano in cielo e le chiaviche per terra:-o:-o
:lol::lol::lol:
Guarda, io non so come faccio ad avere voglia di ridere e scherzare, probabilmente sono nella fase che precede la pazzia, quando inizi a ridere istericamente, senza controllo
1315602666risata05.gif

zio porco :d:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI&feature=share]Lines seta ultra (la parodia originale!) - YouTube[/ame]

Una settimana fa.........

.....

La borsa è dura.....specialmente in periodi come questo.......la borsa ti toglie molto.....tempo, buonumore, sonno, soldi.........per darti in cambio spesso troppo poco.....

ma quazzo.....grazie alla passione per quella brutta bestia di borsa.....e grazie a questo luogo interattivo di scambio.......ed al padrone di casa di questo 3d.......
....una settimana fa ho conosciuto un gruppo di persone che hanno valore:up::up::up:.......e bevono:D:D:D.....e giustificano una passione che in questo periodo risulta costosa :p

ecco.....stasera sono riflessivo;)

.....

La borsa è dura.....specialmente in periodi come questo.......la borsa ti toglie molto.....tempo, buonumore, sonno, soldi.........per darti in cambio spesso troppo poco.....

ma quazzo.....grazie alla passione per quella brutta bestia di borsa.....e grazie a questo luogo interattivo di scambio.......ed al padrone di casa di questo 3d.......
....una settimana fa ho conosciuto un gruppo di persone che hanno valore:up::up::up:.......e bevono:D:D:D.....e giustificano una passione che in questo periodo risulta costosa :p

ecco.....stasera sono riflessivo;)

riflettiti sto' quazzo :D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto