Questa sera il forum non mi piace.

Parli da esperto vedo, e poi che hai fatto ?
CARISSIMO WILD...ognuno ha le proprie idee....esperto? puo' essere ...sono in borsa da 15 anni ...di alcune cose penso di saperne tanto ...di altre niente....facevo il trader col telefono ...una volta...:lol::lol::lol:..che tempi....troppo stress...adesso mi accontento di operare ogni tanto long...quando vedo occasioni ( non certo Saipem a 30 ecc ;))...sbaglio e gaino come ieri quando ho tradato ergy capital e pramac ( come da post messo domenica sul 3d de gasto'...avevo i miei motivi )...o come i mini short di gennaio ...chiusi e ripresi a febbraio...li ci' ho scrocchiato un po' ma mollai a 21900 convinto di avere sbajato..e infatti...poi me so' rifatto settimana scorsa e magariiiiiii avessi tenuto...invece m'an preso per 100 merdosi punti :sad::sad::sad:...ma il mio sentiment era negativo ...e pensa che stamane ero quasi bullish :lol::lol::lol:...poi una bella analisi di DRIVE ( forum di olly ) m'ha fatto pensare...per fortunaaa:V.... ma di una cosa son sikuro...se molla la grecia ...co' tutti i cds che ci sono sopra...in pratica a leva 8-9 vedi che krakkoni che si aprono....sbajero' ?...puo' darsi ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto