Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CARISSIMO WILD...ognuno ha le proprie idee....esperto? puo' essere ...sono in borsa da 15 anni ...di alcune cose penso di saperne tanto ...di altre niente....facevo il trader col telefono ...una volta.....che tempi....troppo stress...adesso mi accontento di operare ogni tanto long...quando vedo occasioni ( non certo Saipem a 30 ecc )...sbaglio e gaino come ieri quando ho tradato ergy capital e pramac ( come da post messo domenica sul 3d de gasto'...avevo i miei motivi )...o come i mini short di gennaio ...chiusi e ripresi a febbraio...li ci' ho scrocchiato un po' ma mollai a 21900 convinto di avere sbajato..e infatti...poi me so' rifatto settimana scorsa e magariiiiiii avessi tenuto...invece m'an preso per 100 merdosi punti ...ma il mio sentiment era negativo ...e pensa che stamane ero quasi bullish ...poi una bella analisi di DRIVE ( forum di olly ) m'ha fatto pensare...per fortunaaa.... ma di una cosa son sikuro...se molla la grecia ...co' tutti i cds che ci sono sopra...in pratica a leva 8-9 vedi che krakkoni che si aprono....sbajero' ?...puo' darsi