quest'anno, in spiaggia, potrò dire al vicino che betlemme

il trucco è non avere slip nuovi, ma un pò consunti, con l'elastico molle...tu ti sdrai con una gamba dritta e l'altra piegata, e fà capolino il testicolo che scende con dignità rigogliosa e nonscialans

Chissà se questo vekkio trocco funziona ancora?????:-?:-?:-?:D:D:D:D

Chissà se questo vekkio trocco funziona ancora?????:-?:-?:-?:D:D:D:D

Non credo :no:
Al mare, i giovanotti, dove stavo io, avevano tutti le mutande ben visibili sotto ai boxer:-o

Ma le mutande, quelle intime, non quelle incorporate col costume :no:

Con l'elastico affacciato in alto pieno di scritte come UOMO o DIM o KC...:-o

A me non piacevano affatto, ma io non sono una giovinetta:(
Magari alle ragazze piacciono così:-?

Non credo :no:
Al mare, i giovanotti, dove stavo io, avevano tutti le mutande ben visibili sotto ai boxer:-o

Ma le mutande, quelle intime, non quelle incorporate col costume :no:

Con l'elastico affacciato in alto pieno di scritte come UOMO o DIM o KC...:-o

A me non piacevano affatto, ma io non sono una giovinetta:(
Magari alle ragazze piacciono così:-?

Appunto... se i giovinotti d'oggi vanno in spiaggia con tutti queglindumenti addosso.... un testicolo che scivola fuori dal costumino magari un po' di interesse lo potrebbe anche destare. :D

Appunto... se i giovinotti d'oggi vanno in spiaggia con tutti queglindumenti addosso.... un testicolo che scivola fuori dal costumino magari un po' di interesse lo potrebbe anche destare. :D

Ti dico un segreto :S
Non è che alle donne piaccia vedere i testicoli degli uomini...
Non sono poi questo gran bel vedere:-o

a qualcuna piace il cu.lo

Lo so, ma a me non attira nemmeno quello.
Non so come spiegare.... Non mi interessano pezzi di anatomia maschile, nemmeno se sono esteticamente pregevoli.
Ma non posso nemmeno dire che sia tutto l'insieme (fisico) che mi colpisce.

A me colpisce il modo di fare, l'atteggiamento, tanti piccoli dettagli che magari noto solo io.
Sono cinestetica, ecco.

Siccome in spiaggia sono quasi sempre sola e mi so rendere trasparente, nessuno mi nota e io osservo e ascolto tante persone.
La maggior parte non mi dice niente, anche se ha muscoli scolpiti un buon aspetto.

Quest'anno non ho trovato interessante proprio nessuno e infatti ho letto 6 romanzi e due libri di poesie, in spiaggia, in 4 settimane.
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto