QUESTO 3D LO DEDiCHIAMO AI FOLLY..A TUTTI QUELLI CHE VEDONO LE COSE IN MODO DIVERSO.. (7 lettori)

gasto

Banned
Grecia, stress test banche posticipati a ottobre - fonte
null.gif
Reuters - 20/09/2010 11:01:35
null.gif
null.gif
null.gif
ATENE, 20 settembre (Reuters) - La Grecia postpone gli stress test per le proprie banche a dopo l'inizio dell'autunno. Lo ha riferito una fonte interna alla banca centrale greca.

"Gli stress test non verranno condotti in settembre" ha detto a Reuters un membro della Bank of Greece che ha chiesto di rimanere anonimo. "Verranno svolti più tardi nel corso dell'autunno, molto probabilmente in ottobre".

La Grecia ha acconsentito ad una più rigido controllo sul sistema bancario nazionale, che include stress test trimestrali, nell'ambito del pacchetto di aiuti finanziari da 110 miliardi di euro concesso ad Atene dall'Ue e dal Fmi.

Non c'è mai stata una data prefissata per i test, ma dalla banca centrale era emersa di recente un'indicazione di massima per settembre.

Le grandi banche greche hanno preso parte agli stress test europei di luglio, con la sola ATEbank che non è riuscita a rispettare i parametri di solidità stabiliti.

"Le banche sono state testate di recente e non molto è cambiato da allora" ha spiegato la fonte.

"Ci saranno stress test regolari, come concordato nel memorandum (con Ue, Bce e Fmi)" ha comunque assicurato l'esponente dell'istituto centrale greco.
 

gasto

Banned
se stanno a fa una pugnetta:D:D

sai cosa !
mkt usa è forte ma tiratissimo....e chiaramente bullish
però temo che se smollano fanno un meno 3 in 15 secondi, di per contro se salgono salgono di poco....

so combattuto so troppo long in this moment.. e non so tranquillo...

weekly con squadratura A.C.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    80,4 KB · Visite: 102

gasto

Banned
li quello mi dice:

se superiamo la fann si va alla trend Bianca, se non la si passa solito trading range sulla fan inferiore....

nota positiva lo sappiamo a giorni...
 

silpla2000

che bello il yo yo
sai cosa !
mkt usa è forte ma tiratissimo....e chiaramente bullish
però temo che se smollano fanno un meno 3 in 15 secondi, di per contro se salgono salgono di poco....

so combattuto so troppo long in this moment.. e non so tranquillo...

weekly con squadratura A.C.
Che mi dici del mio gaz:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto