questo governo putroppo ha deluso tutti..
ha deluso gli operai che credevano di avere di piu ( cosa poi in due anni non lo so...
)
ha deluso gli imprenditori perche' non si vede un serio taglio alle spese
ma sopratutto ha deluso la miriade di persone che pagano un fracasso di tasse, che l'hanno votato perche' speravano di vedere un po' di serieta' una lotta all'evasione ( che effettivamente c'e) ma come disse visco tutti i soldi dell'evasione vanno a riduzione delle tasse..
e io non vedo nulla..
vedo solo comunisti sempre a chiedere di spendere, vedo dei mastella che e' meglio non parlarne..
purtroppo l'alternativa e' il quaquaraqua.. che ha gia' detto che vuole andare a votare subito con questa legge elettorale perche' va benissimo..
il classico uomo che non gliene frega un cazzo della gente e di quello che pensa e vuole, basta riacciuffare la poltrona in fretta..
l'italia e' veramente messa male..
se l'alternativa a prodi e' berlusconi posso andare al mare tranquillo..
la speranza e' che riesca veltroni a fare un alleanza con parte del centro e della sinistra seri...
ma penso sia una speranza .. perche' vogliono andare tutti a votare subito.
votare subito per loro significa
avere la pensione... sono passati i due anni e mezzo...
mantenere questo sistema scellerato che fa mantenere in piedi partitini che costano e non danno nulla..
insomma, dopo tanto tempo , dopo la gente in piazza, dopo grillo, dopo un referendum, uno spera che i politici capiscano ..
invece no, bellachioma va per la sua strada , sapendo che il centrosinistra adesso non vince, se ne sbatte dell'italia.. basta tornare su quella poltrona subito..
una tristezza ..