QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

Asciuga la bandonata,tranquillo,è un'idrovora!!!!:D:D:DSul reale -250€!!!!Se poffà con -1.5% di indice!!!!:up:;)

Se.......:D.........la bandonata come vede che c'è da cambiare un pannolone ti pesta li una vecchia badante lituana e piglia il tuo suv per andare in centro a far shopping......:D:D:D:D......con la TUA mastercaz.....:D:D

Se.......:D.........la bandonata come vede che c'è da cambiare un pannolone ti pesta li una vecchia badante lituana e piglia il tuo suv per andare in centro a far shopping......:D:D:D:D......con la TUA mastercaz.....:D:D

La mia carta di credito cigola amico mio......e nel display esce la scritta"BUGIARDO ZIO PORCO":D:D:D

L'odio che provo verso i nostri porci è indicibile Frengo!!!Sono riusciti in una impresa fino a poco tempo fa pensavo impossibile!:wall:

mi ricordo ancora quello ke disse il povero indro montanelli:wall::wall:
uomo di destra integerrimo:wall::wall:

nn sbagliva na virgola...e ancora nn e niente:wall::wall:

questi con 30 euros al giorno comprano tutti...:wall::wall:

L'odio che provo verso i nostri porci è indicibile Frengo!!!Sono riusciti in una impresa fino a poco tempo fa pensavo impossibile!:wall:

mi si apre il cuore in due a dirlo ,Giò ma oramai sono straconvinto che quella maramaglia sia l'esatta rappresentazione dell'italiota popolo......

e infatti dalle ultime rilevazioni sono tra i 70 e i 90.000 quelli che tutti gli anni se ne vanno fuori dai glioglioni......:D

Giochino da mercati chiusi......trova l'intruso!!!!:D:D:D

Allegati

• 216843_213476968662873_193655427311694_861661_303308_n.jpg
    216843_213476968662873_193655427311694_861661_303308_n.jpg
    47,5 KB · Visite: 139

Users who are viewing this thread

Back
Alto