QUESTO E'IL MONDO iN CUI SONO CRESCIUTO,IL MONDO DA CUI,APPENA HO POTUTO,....

notte và....

mia moglie: ancora al pc...?

cara....siamo sposati da 15......se vai a letto non mi precipito più.........

mica gli è l'ho detto.....siamo matti...mi rompe i col.glioni fino alle 4....

qui alle 7 e' venuto il diluvio ero in moto :D

mezz'ora tutto finito :D

visto brescia si presta per ospitare i tunisini che ti dicevo anche climaticamente :D

mi innervosisco già........forse siamo tordi...ma francia e germania...rifiutando l'applicazione di schenken dicono implicitamente solo una cosa....noi li rifiutiamo...come infatti fanno vedi ventimiglia...voi fate altrettanto......ma noi abbiamo fra le pa.lle il vaticano.....

accogli accogli...questi poi restano in giro a fare un caxxo e vedrai i disordini sociali......aiutarli a casa loro...smettiamola...la stazione di brescia sembra casablanca............

mi innervosisco già........forse siamo tordi...ma francia e germania...rifiutando l'applicazione di schenken dicono implicitamente solo una cosa....noi li rifiutiamo...come infatti fanno vedi ventimiglia...voi fate altrettanto......ma noi abbiamo fra le pa.lle il vaticano.....

accogli accogli...questi poi restano in giro a fare un caxxo e vedrai i disordini sociali......aiutarli a casa loro...smettiamola...la stazione di brescia sembra casablanca............

ah si? Beh fatti operare allora.....poi ci divertiamo:lol:

Buona notte.....lurida famiglia come dice olly

Users who are viewing this thread

Back
Alto