questo ragazzo, è speciale (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Si, quello del film Breakdance, Ozone.
Conoscevo molti dei suoi passi e li eseguivo molto bene.
Non facevo nulla a terra, ma in piedi ero uno spettacolo, sapevo fare tutti gli stili esistenti.
Ho ballato dall'età di 15 a 22-23 anni, esibendomi in discoteche. Nell'ultima fase ho performato persino la vogue dance, insieme ad un paio di ragazze (non era male come mi si strusciavano addosso) alla discoteca Acropolis di Roma, sul palco.
Ballavo anche il freestyle (me lo ha fatto amare MC Hammer), e piuttosto bene anche lo stile di quel mostro di bravura di Michael Jackson (a ballare è stato incredibile).

La salsa l'ho provata, ma per il fatto di non poter interpretare a mio piacimento le battute (nei balli hip-hop ci si può sbizarrire sul ritmo, perchè le battute lo permettono) non mi è piaciuta.
Al massimo sarei per il tango, dove ho una amica insegnante e grazie alla quale ho conosciuto e cenato con forse il miglior ballerino del mondo e la sua compagna (lui chissà perchè non me lo ricordo bene però :rolleyes: ) quando sono venuti a Roma per il festival del tango e della musica argentina.

No video; un capitolo chiuso, anche se felice, resta chiuso. :)
alla sfida .. ci potrei pensare :mumble:
 

Spike V

Forumer storico
Argema ha scritto:
Si, quello del film Breakdance, Ozone.

mi pare che nella colonna sonora c'era 'there's no stoppin us' di Ollie & Jerry, peccato che Breakin non lo mandano più in televisione.
Comunque se vogliamo essere obiettivi JT fa cagare, meglio tizianoferro a questo punto.. almeno non copia il falsetto di MJ :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Spike V ha scritto:
mi pare che nella colonna sonora c'era 'there's no stoppin us' di Ollie & Jerry, peccato che Breakin non lo mandano più in televisione.
Comunque se vogliamo essere obiettivi JT fa cagare, meglio tizianoferro a questo punto.. almeno non copia il falsetto di MJ :D

che canzone quella.. fantastica
se risento quella musica mi si scatena qualcosa dentro.

Timberlake a qualcuno piace, a qualcun'altro meno. Il Ferro nostrano ha una voce che mamma natura gli ha regalato in un momento di grazia, solo che a volte non capisco le sue scelte musicali.
Potrebbe essere un grandissimo.
 

GiordyF

Nuovo forumer
Aargh .. mi ero trasformato .. ho ripreso il controllo di me stesso .. pant pant.
Devo bere la pozione ..


Avete visto una puntata della serie "Dottor Bogdan e Mister Argema" :D
 

Users who are viewing this thread

Alto