Questua. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Ho l'impressione che queste banche d'affari che pretendono di comandare il mondo in realtà si assomigliano sempre di più a decrepiti barboni che girano tutte le chiese per raccatare un po' di spiccioli.

Questa sera si son dati all'acciaio e hanno rimescolato il petrolio.

Girano, girano, girano. Decrepiti, straccioni e pidocchiosi.
 

genux2

Forumer attivo
Ho l'impressione che queste banche d'affari che pretendono di comandare il mondo in realtà si assomigliano sempre di più a decrepiti barboni che girano tutte le chiese per raccatare un po' di spiccioli.

Questa sera si son dati all'acciaio e hanno rimescolato il petrolio.

Girano, girano, girano. Decrepiti, straccioni e pidocchiosi.

quoto:lol::up:
 

giambel

Forumer storico
Ho l'impressione che queste banche d'affari che pretendono di comandare il mondo in realtà si assomigliano sempre di più a decrepiti barboni che girano tutte le chiese per raccatare un po' di spiccioli.

Questa sera si son dati all'acciaio e hanno rimescolato il petrolio.

Girano, girano, girano. Decrepiti, straccioni e pidocchiosi.


Mendicando stanno sedute su una cassetta di legno rovesciata, chiedono chiedono, mendicano ma basterebbe alzare la cassetta e sotto troverebbero l'oro che è l'umanità che ripudiano.....:)
 

windjets

33341822731 cabala
Ho l'impressione che queste banche d'affari che pretendono di comandare il mondo in realtà si assomigliano sempre di più a decrepiti barboni che girano tutte le chiese per raccatare un po' di spiccioli.

Questa sera si son dati all'acciaio e hanno rimescolato il petrolio.

Girano, girano, girano. Decrepiti, straccioni e pidocchiosi.
Ciao,
grazie della risposta sui volumi:up:

con..., 2 soldi tengono il mercato......, ora stanno pompando il crude..., ke vergogna........, cmq WD ha il 20% del ns100...., se dovesse liquidare ..., per pagare ii debitori inoltre ha il 40% del ftse......, io n starei traquillo ad aver i titoli in ptf.
Meglio flat. o leggermente sh. ma long no.


La Cina deve ricapitalizzare le banke ..., cash interno nn c'è ..., devono reperirlo in Usa ....liquidando tbond di conseguenza nn sottoscrivendo i nuovi.
Detto ciò......., il carry è finito il $ si rivaluterà....., mentre $index nel 21010 potrebbe tranquillamente arrivare i area 115.
 

nagual

mondo patafisico
Mendicando stanno sedute su una cassetta di legno rovesciata, chiedono chiedono, mendicano ma basterebbe alzare la cassetta e sotto troverebbero l'oro che è l'umanità che ripudiano.....:)


Facendo così penso che prima o poi a qualcuno potrebbe venir voglia di mettere qualcosa d'altro sotto quella cassetta.

Non sono tempi di compassione.
 

giambel

Forumer storico
...non c'è modo di evitare il colasso finale di un boom indotto da un'espansione creditizia. La scelta è solo se la crisi debba avvenire prima come risultato dell'abbandono volontario di un'ulteriore espansione del debito o più tardi con la totale catastrofe del sistema monetario coinvolto...

LUDWIG VON MISES

io di volontà lungimerante non ne ho vista semmai solo politici servi che hanno trasferito il rischio sistemico dalle banche d'affari agli stati.......

credo che così come è successo nel 1989 quando una mattina ci siamo svegliati con la notizie del crollo del muro di Berlino, nel 2010 ci sveglieremo con l'implosione del sistema monetario.......

è triste lo sò ma è realistico.
 

nagual

mondo patafisico
A proposito di catarsi, chissà se il tacchino ha finito il suo percorso.

Se così non fosse che gli si possa strozzare dove dico io.

:-o


:D
 

Users who are viewing this thread

Alto