Qui Cinema. Buona Visione (2 lettori)

may

Forumer storico
se volete vedere un film italiano molto bello, un piccolo capolavoro, davvero, a mio insindacabile giudizio, cercate di beccare 'l'uomo che verrà'...ve lo consiglio vivamente!!
 

nonmollare

Moderator
Bright Star di Jane Campion

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=yL3bCHLl_18"]YouTube - Bright Star - Trailer Ita[/ame]

splendido :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

John Keats: Stimate l'intelligenza?
Fanny Brawne: La valuto al massimo grado.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Un/a cinefilo/a autorevolissimo/a ha consigliato, su un forum, un film d'animazione "Mary and Max", dicendo "Compratelo on-line, scaricàtelo, qualunque mezzo va bene, ma vedetelo".

E' me-ra-vi-glio-so.


La versione che ho trovato sul web è sottotitolata in italiano.


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=L8pmDkRn1vs&feature=related]YouTube - Mary a Max trailer HD[/ame]
 

nonmollare

Moderator
Un/a cinefilo/a autorevolissimo/a ha consigliato, su un forum, un film d'animazione "Mary and Max", dicendo "Compratelo on-line, scaricàtelo, qualunque mezzo va bene, ma vedetelo".

E' me-ra-vi-glio-so.


La versione che ho trovato sul web è sottotitolata in italiano.


YouTube - Mary a Max trailer HD

e tu l'hai visto ? :)


:p Dai vincitori per l'Oscar del corto d'animazione HARVIE KRUMPET, questa nuova storia racconta di due amici di penna: Mary Dinkle, una pacioccosa e solitaria bambina di 8 anni di Melbourne e Max Horovitz un ebreo di 44 anni, gravemente obeso e con la sindrome di Asparger, di New York. :p
 

Ignatius

sfumature di grigio
e tu l'hai visto ? :)


:p Dai vincitori per l'Oscar del corto d'animazione HARVIE KRUMPET, questa nuova storia racconta di due amici di penna: Mary Dinkle, una pacioccosa e solitaria bambina di 8 anni di Melbourne e Max Horovitz un ebreo di 44 anni, gravemente obeso e con la sindrome di Asparger, di New York. :p

Sì, lo vidi illegalmente e sottotitolato.
Su e-bay ho trovato delle versioni USA, forse non compatibili.

Adesso il blog del/della cinefilo/a è chiuso. Spero temporaneamente.
Comunque ciò è un duro colpo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Boicottando l'avanguardia tecnologica, da neoluddista, ho visto Toy Story 3, ma in 2 dimensioni (in Up e altre opere, il beneficio del 3d era limitato: boicottiamolo!).

Una meraviglia.
Da vedere.
Ma, per assaporarlo al 100%, occorre aver visto in precedenza Toy Story 1 e 2.
 

Users who are viewing this thread

Alto