Qui si chiude l’esperienza del dottor Attila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera
Innanzitutto volevo ringraziare il forum per avermi dato l’opportunità di poter scrivere
Oggi ho capito che qui non è il posto adatto a me, nonostante avessi proposto dei sistemi con dei valori, le discussioni prima o poi virano su cose non inerenti a quello che propongo. Passi il fatto che non volete acquistare i sistemi, d’altronde nessuno vi ha mai puntato la pistola alla tempia per farlo, ma almeno seguire se fossero o meno validi mi sembrava il minimo sindacale. E invece niente, le solite bestie impazzite senza capo ne coda, post insensati e fuori luogo, cattiverie gratuite, parole di fuoco, minacce di giudici, etc etc, ho perso il conto delle vostre nefandezze. Personalmente non ho mai epitetato nessuno, ho trovato solo tante persone ineducate, pronte al litigio è mai disposte al dialogo costruttivo. Dopo questa decisione ora potete davvero stappare i vostri bottiglioni del caxxo e festeggiare
La mia arte resterà intatta, credo anche la vostra ignoranza in materia finanziaria
Il giorno che ci vedremo al’inferno, ve le farò pagare tutte, una ad una, e senza sconti per nessuno
Addio ritardati
con tutti i soldi che avrai guadagnato con i tuoi sistemi
ti sarai comprato il paradliso
ora te ne vai e tornerai da dove sei arrivato
e te ce mando pure io
affankulo
:cool:

non serv e in mp

serve a tenere il branco nel suo recinto
:d:
branko.png

Peccato che se ne vada, anche a me piaceva.

Una forma di intrattenimento particolare, unica, speciale!

in verità dichiarandosi seguacedi Powermind pensavo ad uno scherzo, però poi vedendo altre cose mi sono ricordata lui Kirman ad un suo ritorno,,,anche vista l'aria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto