quindi ora verrà cancellato RDC

ceccotti

enzo
domani

oggi

meglio ieri

se lo fa, al prossimo giro giuro che ritrovo la tessera elettorale dal fondo del cassetto in cui giace e voto Giorgia per sempre.

Purtroppo ho come la sensazione che la tessera elettorale farà in tempo ad essere mangiata dalle tarme.

Ultima modifica:
ma come
qui pullulavano i no RDC ed ora tutti timorosi di dispiacere svolta

ecchè, avete paura che vi mandi i rumeni a spaccare bottilia ammazzare familia?

no no, abolire.
Solo sostegno a inabili. Formazione ai disoccupati, che se rifiutano offerte di lavoro perdono l'assistenza economica
questo rdc va eradicato
e rifatto per chi non trova lavoro, ma prima rifacendo gli uffici del lavoro, con controlli ferrei per non dare soldi ai mafiosi e con calcione in culo per chi rifiuta l'offerta di lavoro, tipo svolta se gliel'avessero mai fatta, che vada in Romania.

Io ne consoco alcuni.
Sono uno peggio dell'altro, lazzaroni di prima categoria, pagati dallo Stato per continuare a fare i lazzaroni.

Inaccettabile.

questo rdc va eradicato
e rifatto per chi non trova lavoro, ma prima rifacendo gli uffici del lavoro, con controlli ferrei per non dare soldi ai mafiosi e con calcione in culo per chi rifiuta l'offerta di lavoro, tipo svolta se gliel'avessero mai fatta, che vada in Romania.

Io ne consoco alcuni.
Sono uno peggio dell'altro, lazzaroni di prima categoria, pagati dallo Stato per continuare a fare i lazzaroni.

Inaccettabile.
scusa ma segnalarli no?

scusa ma segnalarli no?
segnalare cosa?
Che non hanno mai avuto voglia di lavorare?
Che vivono di espedienti, lavoretti saltuari, rubacchiando galline qua e là ed ora con RDC hanno svoltato (ooops, giuro che non l'ho fatta apposta)?
Hanno diritto, ma se la legge è fatta in modo talemte pedestre che un'offerta di lavoro non gli arriverà mai, figuriamoci tre, che gli vuoi dire?

Che il padre di uno di questi, lavoratore come pochi, è disperato?
Far disperare il padre non è reato.

Purtroppo il RDC va ad accrescere le tendenze lazzaronistiche di alcuni, che in realtà non voglono e non hanno mai voluto lavorare.
Ma per come è fatta la legge, vengono premiati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto